Croce Rossa
Croce Rossa
Associazioni

Laboratorio di cucina con Cicetta e la Croce Rossa Italiana di Andria

Il 9 ed il 16 novembre preparazione di ricette gastronomiche a scopo benefico

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Il comitato di Andria della Croce Rossa con il contributo della celebre Annamaria Ieva, alias Cicetta e dello sponsor del progetto Coop Alleanza 3.0, hanno promosso un laboratorio di cucina a scopo benefico.

Infatti, questa iniziativa che si incentra su degli incontri profusi all'insegnamento dell'arte culinaria, ha quale obiettivo quello della raccolta fondi per l'acquisto di materiale sanitario che sarà devoluto al comitato di Andria della C.R.I.

Il laboratorio di cucina sarà guidato proprio dalla poliedrica ed instancabile Anna Maria, la famosa star del web, delle televisione e foodblog, nota ai più con lo pseudonimo di Cicetta. Sotto la sua magistrale guida i partecipanti impareranno le basi per la preparazione di un antipasto e un dolce.

Il laboratorio si svolgerà nei giorni: 9 novembre prossimo dalle 9,30 alle 12,30 ed il 16 novembre dalle 9,30 alle 12,30 presso "Villa Gaia" in via Bruno Buozzi, 53 Andria.

Quota di partecipazione € 10,00 ad incontro, prenotazioni: tel. 391.4656588.
Grande festa al comitato di Andria della Croce Rossa ItalianaIMG WA
  • croce rossa italiana
Altri contenuti a tema
118 in Puglia, il mondo del volontariato: «Da eroi ad associazioni considerate “illegali”» 118 in Puglia, il mondo del volontariato: «Da eroi ad associazioni considerate “illegali”» Anpas, Misericordie e Croce Rossa ancora assieme per chiedere rispetto alla Regione ma anche al Governo
Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Uova pasquali donate dalla Croce Rossa di Andria alla parrocchia di San Riccardo Prosegue la collaborazione con la sezione di Andria della Croce Rossa Italiana
Coronavirus, giovani imprenditori donano mascherine alla Croce Rossa Italiana di Andria Coronavirus, giovani imprenditori donano mascherine alla Croce Rossa Italiana di Andria Consegnare le prime 300. Vincenza e Riccardo Bruno: "Non potevamo restare indifferenti"
Croce Rossa Italiana di Andria: al via un corso per la produzione di detersivi ecologici Croce Rossa Italiana di Andria: al via un corso per la produzione di detersivi ecologici Doppio appuntamento previsto per il 25 gennaio e il 1° febbraio presso “Villa Gaia”
Ad Andria la IV edizione del “Laboratorio della salute”: visite specialistiche per la popolazione Ad Andria la IV edizione del “Laboratorio della salute”: visite specialistiche per la popolazione In programma domenica 12 maggio dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.00 presso il Palazzetto dello Sport
Il 18 novembre  anche ad Andria si celebra la “Giornata Mondiale del diabete” Il 18 novembre anche ad Andria si celebra la “Giornata Mondiale del diabete” La Croce Rossa italiana sarà presente in città per effettuare screening gratuiti
Corso di Formazione per Volontari della Croce Rossa Italiana Corso di Formazione per Volontari della Croce Rossa Italiana Sabato 29 settembre presentazione del corso nella sede di Andria
Servizio 118 in Puglia: "Politica regionale sorda verso il mondo del volontariato" Servizio 118 in Puglia: "Politica regionale sorda verso il mondo del volontariato" Lo sottolineano in una dura nota Anpas, Misericordie e Croce Rossa. Torna la protesta: "Così cancellano la nostra storia"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.