Ugl Salvatore Pistillo
Ugl Salvatore Pistillo
Scuola e Lavoro

La UGL Giovani Bat riprende i lavori

Numerose le iniziative, ma anche ricerca di nuove proposte

Dopo la pausa estiva, il coordinamento provinciale della UGL Giovani Bat riprende a pieno ritmo le sue attività formative e informative. L'idea di fondo che contraddistingue la confederazione giovanile è sempre la stessa, dare ai ragazzi più motivati e meritevoli, i giusti spazi e le giuste opportunità per mettersi alla prova all'interno del movimento stesso. Da sempre le politiche giovanili attive, offrono sviluppi formativi interessanti e preparano l'individuo ad affrontare problematiche presenti sul territorio in maniera consapevole e responsabile. Favorire la nascita e la crescita della futura classe dirigente, stimolare il confronto e il dibattito al fine di comprendere a pieno il valore di un contenitore fondamentale come quello della UGL Giovani, sono solo alcuni dei propositi dell'organizzazione.

L'UGL Giovani Bat partirà subito con numerosi iniziative, rendendo partecipi le scuole, le piccole e medie imprese, professionisti e i giovani diplomati e laureati alla ricerca di un impiego o di un percorso di formazione. Ognuno ha qualcosa da mettere in campo. Ognuno nel suo piccolo ha il desiderio di impegnarsi e non essere succube del momento pertanto il movimento giovanile invita tutti coloro i quali avessero delle iniziative, delle proposte, delle idee, di inviare una mail all'indirizzo bat@uglgiovani.it o chiamare il numero 329 1852972 per fissare degli incontri. L'impegno e la costanza sono alla base di una formazione necessaria per emergere sul territorio.
  • ugl giovani bat
Altri contenuti a tema
Ugl Giovani Bat, 1° maggio per ricordare i traguardi raggiunti dai lavoratori Ugl Giovani Bat, 1° maggio per ricordare i traguardi raggiunti dai lavoratori Pistillo: «Il valore di questa giornata non è cambiato»
Garanzia Giovani, Pistillo: «Cronaca di un fallimento annunciato» Garanzia Giovani, Pistillo: «Cronaca di un fallimento annunciato» La nota del coordinatore UGL Giovani Bat
Marco Proietti ad Andria per presentare il libro "I contratti di lavoro" Marco Proietti ad Andria per presentare il libro "I contratti di lavoro" L'evento organizzato dall'Ugl Giovani Bat si terrà il 4 marzo
Nuova Amministrazione, Pistillo: «Spero si lavori in continuità» Nuova Amministrazione, Pistillo: «Spero si lavori in continuità» Il coordinatore dell'UGL Giovani parla della vittoria del centrodestra
Botta e risposta tra UGL e Comitato andriese di Michele Emiliano Botta e risposta tra UGL e Comitato andriese di Michele Emiliano Pistillo: «Intervento ad Andria fuori luogo», Comitato: «Situazione grave»
Riforma del lavoro: ecco cosa cambia. Convegno dell'UGL Giovani Bat Riforma del lavoro: ecco cosa cambia. Convegno dell'UGL Giovani Bat Si terrà venerdì 22 novembre presso il Chiostro di San Francesco
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.