Ugl Salvatore Pistillo
Ugl Salvatore Pistillo
Politica

Nuova Amministrazione, Pistillo: «Spero si lavori in continuità»

Il coordinatore dell'UGL Giovani parla della vittoria del centrodestra

«Il bilancio dei primi cinque anni è positivo, mi auguro che l'amministrazione attui un processo di continuità per il bene della Città». Le parole sono quelle del coordinatore dell'UGL Giovani, Salvatore Pistillo, in merito alla vittoria del centrodestra ed alla composizione della giunta tecnica nella città di Andria. Pistillo ha sottolineato quanto sia fondamentale attuare un processo di continuità rispetto ai passati cinque anni di governo Giorgino: «Bilancio positivo anche se con qualche incidente di percorso che ritengo inevitabile - ha ribadito Pistillo - e adesso mi auguro che il Sindaco con la sua Giunta e i Consiglieri Comunali eletti, operino per il bene della città, affinchè questa possa continuare ad essere un baluardo, un punto di riferimento per tutta la regione Puglia».

Poi le speranze e le idee concrete: «L'auspicio è che negli anni a venire si continui a porre particolare attenzione verso problematiche serie che attanagliano la vita non solo dei giovani che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro, ma anche dei disoccupati, affinchè si possa dar loro un barlume di speranza - ha proseguito Pistillo - Potenziare sistemi di inserimento lavorativo, come informagiovani e centro per l'impiego, agevolare l'imprenditoria giovanile, dare la giusta importanza al principio moderno del crowfunding. Sono solo alcune delle proposte che l'UGL Giovani ha in cantiere e sulle quali è già a lavoro. Tanto è stato fatto e tanto ancora c'è da fare». Lo stesso Pistillo ha poi concluso: «L'UGL Giovani augura al sindaco, alla sua giunta e a tutti i consiglieri comunali un buon lavoro, consapevole che con impegno, dedizione e passione, si può e si deve continuare ad operare per il bene comune, ponendo al centro di ogni progettualità il cittadino. L'amministrazione, come sempre in questi anni, può contare sull'ausilio dell'UGL Giovani che continuerà ad essere fucina di idee e proposte al servizio dei giovani».
  • ugl giovani bat
  • salvatore pistillo
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Le amministrative devono sancire l’affermazione di una nuova classe dirigente del centrodestra" Fratelli d'Italia: "Le amministrative devono sancire l’affermazione di una nuova classe dirigente del centrodestra" Intervento del Segretario provinciale Bat, Lima e del segretario e vice segretario di Andria, Pistillo e Mastrodonato
Pistillo (Fratelli d'Italia): "Festa delle donna ricordando l'eccidio delle Sorelle Porro" Pistillo (Fratelli d'Italia): "Festa delle donna ricordando l'eccidio delle Sorelle Porro" "Non si può continuare a vivere nello squilibrio di una società ferma ad una concezione maschile"
Gianluca Tucci nuovo coordinatore di Gioventù Nazionale per Andria Gianluca Tucci nuovo coordinatore di Gioventù Nazionale per Andria Si rafforza la presenza sul territorio per Fratelli d'Italia-Alleanza nazionale
Fratelli d’Italia, convegno sul mercato del lavoro Fratelli d’Italia, convegno sul mercato del lavoro Si terrà il 27 luglio, alle ore 18.30, presso il Good for Food
Pistillo (Fratelli d’Italia): "Rapido ritorno alle urne e primarie nel centrodestra" Pistillo (Fratelli d’Italia): "Rapido ritorno alle urne e primarie nel centrodestra" "È dai cittadini stessi che parte l’invito a lavorare su nuove proposte e idee"
Critiche all'on. D'Ambrosio: «Chi di spesa ferisce, di spesa perisce» Critiche all'on. D'Ambrosio: «Chi di spesa ferisce, di spesa perisce» Polemica nota dei portavoce di Fratelli d’Italia, Noi con Salvini e Alleanza per Andria
Fratelli d'Italia, Pistillo nominato portavoce cittadino Fratelli d'Italia, Pistillo nominato portavoce cittadino Lima: «Grande predisposizione per le politiche giovanili»
Ugl Giovani Bat, 1° maggio per ricordare i traguardi raggiunti dai lavoratori Ugl Giovani Bat, 1° maggio per ricordare i traguardi raggiunti dai lavoratori Pistillo: «Il valore di questa giornata non è cambiato»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.