gemma
gemma
Territorio

La terra nostra ed i suoi frutti: degustazioni e musica presso l'Altro Villaggio

Da un'idea della Cooperativa Sociale Gemma. Si esibirà dal vivo il gruppo Last minute

Cosa c'è di più genuino dei prodotti della nostra terra? Un'iniziativa singolare e curiosa quella in programma per venerdì 26 luglio alle ore 20:30 che vedrà, nella cornice de l'Altro Villaggio (struttura polifunzionale ai piedi del maniero federiciano) la realizzazione dell'evento "A km …0".

Protagoniste saranno: le verdure grigliate, il vino buono, la frutta di stagione mentre, dalle instancabili mani di massaie d.o.c. prenderanno vita panzerotti fritti, bruschette, orecchiette con pomodoro fresco…olive, taralli, mozzarelline, granite,un mix vincente di prodotti enogastronomici per trascorrere una serata all'insegna della convivialità e soprattutto garantita dalla qualità di prodotti a km zero.

A rendere suggestiva l'atmosfera, ci sarà la magia delle stelle, di Castel del Monte e la musica suonata dal vivo dai "Last minute". E' questo l'evento organizzato dalla Cooperativa Sociale Gemma. Un evento gustoso e sostenibile finalizzato ad una raccolta fondi per sostenere l'inserimento socio-lavorativo di categorie svantaggiate. Un progetto che la coop Gemma porta avanti sin dal 2008 con dedizione e professionalità malgrado i tempi non tanto facili che stiamo attraversando.

Queste le aziende che sosterranno l'evento con grande spirito solidale: Azienda Casearia "Sanguedolce"; Fiore di Puglia s.p.a.; Di Noia Pane & Olio; Hedonia, distribuzione bevande ed alimenti; Zagaria, i prodotti della terra. Sponsor sociali saranno la Farmacia Adduasio e la Cooperativa Sociale Trifoglio.

Il numero biglietti è limitato. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il 320/3736136 oppure il 328/4644739.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.