la sinistra che vota grillo
la sinistra che vota grillo
Eventi e cultura

"La sinistra che vota Grillo": martedì la presentazione ad Andria

Un'occasione per conoscere le ragioni di chi ha scelto di cambiare preferenza. L'autore ne discuterà anche con l'ex sindaco Vincenzo Zaccaro

Martedì 18 giugno alle ore 19:00 presso AmicoDivino ad Andria si terrà la presentazione del libro La sinistra che vota Grillo, di Domenico De Santis.

Questo libro è una raccolta di dialoghi con uomini e donne di sinistra che hanno scelto di votare il MoVimento 5 stelle, un pezzo consistente della sinistra italiana, che non si riconosce nei partiti che sino a oggi l'hanno rappresentata e che allo stesso tempo vorrebbe riconoscersi in essa, se solo fosse capace di ripensarsi. Ospiti saranno: Vincenzo Zaccaro, Vincenzo Antolini e Danny Sivo. Modererà l'incontro il giornalista Pasquale Stefano Massaro.

Tutti gli interessati sono invitati.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.