Benedezione_degli_animali
Benedezione_degli_animali
Vita di città

La Parrocchia San Luigi celebra la "Benedizione degli animali"

In occasione della festa liturgica in onore di Sant'Antonio Abate

In occasione della festa liturgica in onore di Sant'Antonio Abate, anche presso la parrocchia di San Luigi a Castel del Monte ci sarà la "Benedizione degli animali" subito dopo la Santa Messa che sarà celebrata domenica 17 dicembre alle ore 11.30.

Quanti desiderano partecipare a questo rito che pone al centro dell'attenzione gli animali possono presentarsi presso la parrocchia in compagnia degli "amici degli uomini" per far si che ricevano la benedizione di Dio e collaborino con l'uomo ad esaltare la grandezza di Dio.
  • Benedizione degli animali
Altri contenuti a tema
Sant'Antonio: Coldiretti Puglia, cresce amore per animali da affezione; nella regione sono 731mila Sant'Antonio: Coldiretti Puglia, cresce amore per animali da affezione; nella regione sono 731mila Ma la Puglia è anche una delle regioni più colpite dal fenomeno grave e triste dell’abbandono degli animali
2 Benedizione degli animali presso la chiesa dei Cappuccini Benedizione degli animali presso la chiesa dei Cappuccini Mercoledì 17 gennaio, in occasione della festa di S. Antonio abate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.