Prenotazione guasta CUP
Prenotazione guasta CUP
Cronaca

La macchinetta "evita code" guasta al CUP: disagi per i cittadini

La prenotazione per lo sportello con un rotolo fai-da-te. L'azienda sembra aver predisposto la sistemazione

Il centro unico di prenotazione presente in via Potenza ad Andria continua a creare disagi ai tanti cittadini che vi si rivolgono per la prenotazione di esami ospedalieri o per il pagamento dei ticket per le prestazioni sanitarie. Questa volta le difficoltà giungono nella sala d'attesa dove la macchinetta di prenotazione numerica è guasta ormai da più di una settimana con il conseguente spegnimento del tabellone elettronico. Sulla macchinetta, tuttavia, vi è il rotolo con i numeretti che ogni cittadino deve prendere in autonomia. Gli addetti agli sportelli, a voce, chiamano successivamente il turno corrispondente.

La segnalazione è giunta da diversi cittadini decisamente infastiditi dell'accaduto. L'azienda sembra aver predisposto la sistemazione della macchinetta che, tuttavia, resta ancora guasta e non utilizzabile con un bel disagio per le lunghe attese in coda.
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.