candidati regione puglia
candidati regione puglia
Attualità

L'Ordine dei Medici della Bat a confronto con il candidato presidente Mario Conca

"Con tutti i candidati stiamo avendo un confronto chiaro e diretto" ha dichiarato il presidente Delvecchio

L'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Barletta Andria Trani prosegue nel suo appuntamento di incontri con i candidati presidenti della Regione Puglia.

Infatti l'Omceo, presieduto dal dottor Benedetto Delvecchio, ha preso contatti con i candidati alla presidenza della Regione Puglia al fine di «conoscere quali azioni a livello sanitario saranno messe in campo per la prossima legislatura».
Il primo incontro si è tenuto con il presidente Michele Emiliano mentre il secondo con Antonella Laricchia. Mario Conca è atteso mercoledì 15 luglio, Raffaele Fitto per il 17 mentre Ivan Scalfarotto il 22 luglio. Gli incontri si terranno alle 18.30 nella sala del Brigantino 2 di Barletta.

«Abbiamo inteso avviare questo confronto singolarmente con i candidati per far sentire, direttamente da noi medici, quali sono le nostre esigenze al fine di poter al meglio svolgere la nostra professione così delicata nell'ambito regionale - ha dichiarato il presidente Delvecchio -. Con tutti i candidati stiamo avendo un confronto chiaro e diretto al fine di comprendere sin da ora quali sono le linee guida della loro azione sanitaria futura. Desidero ringraziare i candidati presidenti per la disponibilità mostratami per questo confronto. Non faremo sconti a nessuno nell'interesse del rispetto dei nostri pazienti e della nostra professione. Invito chiaramente tutti i colleghi, in particolar modo, ad intervenire al fine di poter far presente le proprie idee in un'ottica di miglioramento del sistema sanitario regionale».
  • Sanità
  • regione puglia
  • Mario Conca (M5S)
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Ottica Pistillo presenta gli occhiali acustici Nuance Audio: test gratuito e dimostrazione della versione Plus Ottica Pistillo presenta gli occhiali acustici Nuance Audio: test gratuito e dimostrazione della versione Plus Giovedì 24 settembre verrà presentata la soluzione tecnologica
21 settembre, Giornata Mondiale dell'Alzheimer: la sfida è arrivare prima 21 settembre, Giornata Mondiale dell'Alzheimer: la sfida è arrivare prima A cura della Società Italiana di Geriatria Ospedale e Territorio
Focus su filiere agroalimentari e salute: Intervento di Salvatore Lenti, direttore dell'UOC di Medicina di Andria Focus su filiere agroalimentari e salute: Intervento di Salvatore Lenti, direttore dell'UOC di Medicina di Andria Relatore dell'incontro promosso da Coldiretti Puglia in programma lunedì 21 settembre al Centro Congressi della Fiera del Levante
Agricoltura, on. Matera (FdI): «40 milioni ai frantoi, governo tutela produttori e olivicoltura pugliese» Agricoltura, on. Matera (FdI): «40 milioni ai frantoi, governo tutela produttori e olivicoltura pugliese» «Il provvedimento è particolarmente importante per territori come Andria e l’intera provincia BAT»
Insediata la Commissione criminalità: Domenico De Santis eletto vice presidente Insediata la Commissione criminalità: Domenico De Santis eletto vice presidente Tra gli altri commissari designati: Antonia Spina e Giovanni Vurchio
40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” 40 alloggi di Andria, Vurchio: “Prima degli sgomberi, troviamo soluzioni per le famiglie” Chiesta un’audizione in Regione: “Una vicenda che parte dal 1939 e che oggi non può essere affrontata soltanto sul piano edilizio”
Giornata mondiale del Cuore: due iniziative nella Asl Bt Giornata mondiale del Cuore: due iniziative nella Asl Bt Le malattie del sistema circolatorio sono la principale causa di mortalità nel Paese
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour ANDRIA R.E.S.P.I.R.A.: approvato progetto fattibilità tecnica economica, riqualificazione di Largo Caneva e Corso Cavour Per un investimento complessivo di 5 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.