Comune di Canosa di Puglia
Comune di Canosa di Puglia
Attualità

L'ingegnere Riccardo Miracapillo nuovo dirigente al Comune di Canosa di Puglia

Per lunghi anni funzionario del Comune di Andria, subentra all'architetto Annamaria Fabrizia Gagliardi

E' l'andriese ingegnere Riccardo Miracapillo, il nuovo Dirigente, a tempo determinato ex art. 110, del III Settore "SUAPE, Programmazione Territoriale, Agricoltura, Commercio e Attività Produttive" del Comune di Canosa di Puglia.

L'ingegnere Miracapillo, che subentra all'Architetto Annamaria Fabrizia Gagliardi il cui incarico è scaduto lo scorso 30 settembre, è stato individuato al termine della procedura di evidenza pubblica cui sono pervenute sette candidature, ha conseguito la laurea in Ingegneria Civile presso l'Università di Bari, e, tra gli altri, ha ricoperto l'incarico di Responsabile del Servizio Tecnico a tempo indeterminato del Comune di Andria.

Nel suo ricco curriculum l'ingegnere Miracapillo vanta, oltre ad importanti esperienze professionali come dirigente tecnico presso i Comuni di Margherita di Savoia, Corato e Minervino Murge, tra gli altri titoli, il Master di II Livello in Urban Regeneration and Management conseguito presso l'Università LUM Jean Monnet. Al neo Dirigente del III Settore sono andati gli auguri di buon lavoro dell'Amministrazione Comunale di Canosa di Puglia ed a cui uniamo, nel nostro piccolo anche quelli della Redazione di AndriaViva.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.