Ing. Antonio Mastrodonato
Ing. Antonio Mastrodonato
Politica

L'ing. Mastrodonato vice coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia-An

Già assessore all'Ambiente e alla qualità della vita nel 2015

L'ingegnere Antonio Mastrodonato è stato nominato vice coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia - An.

A darne notizia è Salvatore Pistillo, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia che afferma: "Siamo contenti che l'ingegnere Mastrodonato entri ufficialmente e con responsabilità nel nostro gruppo. Una persona onesta, sensibile, seria, amante del bene comune, peculiarità fondamentali per fare politica nel modo migliore. La propria predisposizione verso le politiche ambientali sarà fondamentale per dare il nostro apporto anche in questo ambito, in maniera propositiva e puntale, dando sicuramente il proprio contributo per far crescere il partito."

Ricordiamo che l'ingegnere Mastrodonato, già assessore all'Ambiente e alla qualità della vita, venne nominato dal Sindaco, Nicola Giorgino nel 2015 quale membro della prima giunta comunale a seguito della sua rielezione.

"Durante il suo mandato -prosegue Pistillo- si è contraddistinto per impegno e dedizione, nonché per alcune attività significative come l'installazione della videosorveglianza all'isola ecologica, l'utilizzo delle prime fototrappole per contrastare l'abbandono dei rifiuti, l'installazione delle centraline di rilevazione in continuo dei valori di fondo di campo elettromagnetico, nonché il progetto per l'installazione di minicompattatori di rifiuti per la raccolta differenziata".

"Onorato di far parte di un gruppo di persone unito e compatto, lontane dai vecchi modi di "fare", propositive e soprattutto volte a fare politica nel vero rispetto del significato della parola "polis". Un gruppo di "persone" prima di tutto, che nella operatività del loro attuale progetto sapranno dare un significativo contributo nella crescita della nostra città", ha dichiarato il neo vice coordinatore cittadino, Antonio Mastrodonato.
  • fratelli d'italia
  • ing. antonio mastrodonato
Altri contenuti a tema
Barchetta (Fratelli d’Italia): “Confermata la centralità ai Comuni nell’azione del governo Meloni” Barchetta (Fratelli d’Italia): “Confermata la centralità ai Comuni nell’azione del governo Meloni” Il resoconto dell’Assemblea nazionale dell’Anci a Bergamo
Nomina per l'onorevole Mariangela Matera, quale componente della Commissione Finanze Nomina per l'onorevole Mariangela Matera, quale componente della Commissione Finanze Le congratulazioni dei rappresentanti e dirigenti di Fratelli d'Italia di Andria e del territorio
L'on. Riccardo De Corato eletto vicepresidente commissione Affari costituzionali L'on. Riccardo De Corato eletto vicepresidente commissione Affari costituzionali Incarico di particolare rilievo per il parlamentare di Fratelli d'Italia di origini andriesi, esponente storico della Destra nazionale
L'on. Matera (FdI) incontra il Sindaco di Barletta Cannito: "Sburocratizzare il sistema, per futuro e crescita comunità locali" L'on. Matera (FdI) incontra il Sindaco di Barletta Cannito: "Sburocratizzare il sistema, per futuro e crescita comunità locali" "Gli enti locali non dispongono di professionisti adeguati ad elaborare i progetti da realizzare con preziose risorse del PNRR"
On. Matera (FdI): "Massima disponibilità e collaborazione con il Sindaco di Andria" On. Matera (FdI): "Massima disponibilità e collaborazione con il Sindaco di Andria" Incontro a Palazzo di Città
Il neo sottosegretario alla Salute Gemmato annuncia l'impugnazione della legge regionale su medici non vaccinati Il neo sottosegretario alla Salute Gemmato annuncia l'impugnazione della legge regionale su medici non vaccinati Ma Emiliano lo bacchetta: "La legge in questione è del 2021 e non può essere più impugnata"
Fratelli d'Italia Andria: «Pums e Pinqua, due risvolti della stessa medaglia» Fratelli d'Italia Andria: «Pums e Pinqua, due risvolti della stessa medaglia» Nota del coordinatore cittadino Flavio Civita
Comune di Andria, Fratelli d'Italia: "Le anomalie del piano di riequilibrio" Comune di Andria, Fratelli d'Italia: "Le anomalie del piano di riequilibrio" "Necessario un tempestivo intervento da parte della maggioranza e ci sembra doveroso un chiarimento pubblico da parte dell’amministrazione"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.