Antonio Nespoli
Antonio Nespoli
Vita di città

L’ex consigliere Nespoli critica la procedura seguita dal Comune sul bonus alimentare

"E' proprio vero che il tempo è galantuomo!!!" aggiunge l'esponente azzurro

Il Comune ha provveduto questa mattina a diramare i nuovi criteri circa la possibilità per i cittadini di poter accedere al bonus concesso dal governo per l'emergenza alimentare.

Sul punto è intervenuto, con un post l'ex consigliere azzurro Antonio Nespoli. L'avvocato ex consigliere forzista ha sottolineato come " il nostro Comune prima ha fatto presentare la domanda a molti cittadini, poi si è reso conto che la casistica delle domande presentate era così ampia da rendere necessaria la fissazione di "ulteriori" criteri e li ha così determinati ex post...mi ricorda quanto accadde con il bando che si voleva predisporre per il servizio mensa scolastica e anche in quella circostanza, per la volontà di qualcuno che non accettava che altri potessero avere argomentazioni più logiche e più sensate di lui, ha fatto naufragare il tutto...è proprio vero che il tempo è galantuomo !!! #restateacasa".

Quindi criteri più stringenti e puntuali che di fatto hanno ridefinito gli ambiti della concessione di questo bonus. Solo che nel frattempo molti sono stati i cittadini che, a costo di code ed altre necessità legate appunto alla presentazione di questa domanda, si sono sottoposti a file ed uscite di casa che, di contro, si sarebbero dovute in ogni modo evitare per far rispettare le misure di contenimento del contagio.
bonus alimentarebonus alimentarebonus alimentarebonus alimentare
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • servizi sociali
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.