Antonio Nespoli
Antonio Nespoli
Vita di città

L’ex consigliere Nespoli critica la procedura seguita dal Comune sul bonus alimentare

"E' proprio vero che il tempo è galantuomo!!!" aggiunge l'esponente azzurro

Il Comune ha provveduto questa mattina a diramare i nuovi criteri circa la possibilità per i cittadini di poter accedere al bonus concesso dal governo per l'emergenza alimentare.

Sul punto è intervenuto, con un post l'ex consigliere azzurro Antonio Nespoli. L'avvocato ex consigliere forzista ha sottolineato come " il nostro Comune prima ha fatto presentare la domanda a molti cittadini, poi si è reso conto che la casistica delle domande presentate era così ampia da rendere necessaria la fissazione di "ulteriori" criteri e li ha così determinati ex post...mi ricorda quanto accadde con il bando che si voleva predisporre per il servizio mensa scolastica e anche in quella circostanza, per la volontà di qualcuno che non accettava che altri potessero avere argomentazioni più logiche e più sensate di lui, ha fatto naufragare il tutto...è proprio vero che il tempo è galantuomo !!! #restateacasa".

Quindi criteri più stringenti e puntuali che di fatto hanno ridefinito gli ambiti della concessione di questo bonus. Solo che nel frattempo molti sono stati i cittadini che, a costo di code ed altre necessità legate appunto alla presentazione di questa domanda, si sono sottoposti a file ed uscite di casa che, di contro, si sarebbero dovute in ogni modo evitare per far rispettare le misure di contenimento del contagio.
bonus alimentarebonus alimentarebonus alimentarebonus alimentare
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • servizi sociali
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.