Antonio Nespoli
Antonio Nespoli
Vita di città

L’ex consigliere Nespoli critica la procedura seguita dal Comune sul bonus alimentare

"E' proprio vero che il tempo è galantuomo!!!" aggiunge l'esponente azzurro

Il Comune ha provveduto questa mattina a diramare i nuovi criteri circa la possibilità per i cittadini di poter accedere al bonus concesso dal governo per l'emergenza alimentare.

Sul punto è intervenuto, con un post l'ex consigliere azzurro Antonio Nespoli. L'avvocato ex consigliere forzista ha sottolineato come " il nostro Comune prima ha fatto presentare la domanda a molti cittadini, poi si è reso conto che la casistica delle domande presentate era così ampia da rendere necessaria la fissazione di "ulteriori" criteri e li ha così determinati ex post...mi ricorda quanto accadde con il bando che si voleva predisporre per il servizio mensa scolastica e anche in quella circostanza, per la volontà di qualcuno che non accettava che altri potessero avere argomentazioni più logiche e più sensate di lui, ha fatto naufragare il tutto...è proprio vero che il tempo è galantuomo !!! #restateacasa".

Quindi criteri più stringenti e puntuali che di fatto hanno ridefinito gli ambiti della concessione di questo bonus. Solo che nel frattempo molti sono stati i cittadini che, a costo di code ed altre necessità legate appunto alla presentazione di questa domanda, si sono sottoposti a file ed uscite di casa che, di contro, si sarebbero dovute in ogni modo evitare per far rispettare le misure di contenimento del contagio.
bonus alimentarebonus alimentarebonus alimentarebonus alimentare
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • servizi sociali
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta, per far gestire questa struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.