M5S Andria
M5S Andria
Politica

L'avv. Michele Coratella, candidato Sindaco M5S si presenta alla città

Manifestazione venerdì 10 luglio, ore 19:30 in viale Crispi angolo via Regina Margherita

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
L'avvocato Michele Coratella, candidato Sindaco per il M5S al Comune di Andria si presenta alla cittadinanza. Manifestazione pubblica, venerdì 10 luglio, alle ore 19.30 in viale Crispi angolo via Regina Margherita. Con il candidato Sindaco pentastellato interverranno la consigliera regionale avv. Grazia Di Bari, il parlamentare Giuseppe D'Ambrosio e l'europarlamentare Mario Furore.

Alle ore 11 dello stesso giorno, si svolgerà una conferenza stampa presso la sede cittadina del M5S, in via Regina Margherita 137 ad Andria. Con il candidato sindaco ci saranno i rappresentanti regionali, nazionali ed europei pentastellati.

"Nessuna formula magica. Andria ha bisogno di progetti ed equazioni semplici: metodo + competenza + serietà.
Per rimettere in careggiata la macchina amministrativa, per riportare la città ai fasti che merita e progettare una "nuova normalità", occorre avviare un processo di trasformazione capillare, che coinvolga la classe dirigente e i cittadini tutti.
Per trasformare Andria in una città sana, sicura, vitale occorrono nuove energie.
Le nostre, le tue.
Competenza, trasparenza e tenacia. Questa è la mia energia per Andria e per gli andriesi.
La tua qual è?"
locandina
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
  • michele coratella
  • grazia di bari
  • M5S Andria
  • M5S Puglia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Trasportato in ospedale 45enne ferito in zona Porta Sant'Andrea Trasportato in ospedale 45enne ferito in zona Porta Sant'Andrea E' accaduto questa sera intorno alel ore 19.15. Indagini della Polizia di Stato
Corallo (USB): "Andriamultiservice sulla graticola!" Corallo (USB): "Andriamultiservice sulla graticola!" Dura nota del Sindacato: "Il Commissario Prefettizio, non vede, non sente ma soprattutto non parla... con i Lavoratori!"
Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Il candidato di ItaliaViva, Azione e +Europa: «Capolista saranno tutte donne. Coalizione si allarga con il Partito Liberale»
"Firma e Firmamento": lunedì 10 a Materia Prima evento di raccolta firme, e concerto a lume di candela "Firma e Firmamento": lunedì 10 a Materia Prima evento di raccolta firme, e concerto a lume di candela "Passate a darci la vostra firma, il vostro supporto, e godervi con noi una serata che si preannuncia speciale"
Giovanna Bruno:  «Andria non si vende, non si svende e non si prende in giro con chiacchiere a vuoto» Giovanna Bruno: «Andria non si vende, non si svende e non si prende in giro con chiacchiere a vuoto» Il candidato sindaco a capo di una coalizione di centrosinistra, rilancia sul terreno le proposte per la città
Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro» Montegrosso, Forza Italia Andria: «Prossima amministrazione il compito di tutelare e conservare un così pregevole tesoro» Lo chiedono Antonio Nespoli, delegato cittadino ed Alessandra Inchingolo, delegata cittadino "Azzurro Donna"
1 Vurchio (Pd): «Cambi di casacca nel centrodestra cittadino, mentre la città aspetta le scuse per il disastro fatto» Vurchio (Pd): «Cambi di casacca nel centrodestra cittadino, mentre la città aspetta le scuse per il disastro fatto» «Cosa potrebbero riproporre di nuovo rispetto a quanto già visto? Se non un'ulteriore accaparramento di obiettivi personali»
Università, la soddisfazione di Piazzolla: «Studenti della Bat ora fuorisede, è un risultato storico» Università, la soddisfazione di Piazzolla: «Studenti della Bat ora fuorisede, è un risultato storico» Interviene la candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.