WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Vita di città

L’attore andriese non udente Armando Conte, sul set de “La metamorfosi della Camorra”

Una serie televisiva di dodici puntate del regista napoletano Michele Gucci Cucciniello

Dopo il film "Riscatto d'onore", l'attore andriese non udente, Armando Conte, torna davanti alla macchina da presa, proseguendo meritatamente la sua ascesa verso il mondo del cinema. Questa volta, sarà uno degli attori di una serie televisiva di dodici puntate dal titolo "La metamorfosi della camorra", scritta e diretta dal regista napoletano Michele Gucci Cucciniello, registrate a Napoli, Frignano ed in altre località della Campania.

Come si evince dal titolo stesso della serie televisiva, verrà affrontato il delicato tema della Camorra con uno sguardo generale ad altre organizzazioni criminali quali la mafia e la 'ndrangheta, ma ponendosi, al tempo stesso, come obiettivo quello di allontanare i ragazzi dallo squallore di questi sistemi, sedotti dalla possibilità di ottenere soldi facili proprio tramite lo spaccio di sostanze stupefacenti e reati di vario genere.

Infatti durante il film, ricco di colpi di scena, compaiono importanti figure, come quella del prete che aiuta e accoglie i giovani, strappandoli dalla droga e dal disagio sociale, oppure una ragazza che sostiene un suo amico, interpretato proprio dal giovane andriese Armando Conte, vittima di bullismo da parte di un malavitoso che in preda alla gelosia, tenta di allontanarlo dalle attenzioni della propria compagna.

Insomma una serie tv impegnata nel mondo sociale, che punta i riflettori su diverse problematiche attuali, segno di una realtà degradata ma tuttavia senza smettere di tracciare speranze su un mondo che può migliorare e riscattare i giovani da ambienti così loschi. "La metamorfosi della Camorra" è in corso di lavorazione e le registrazioni delle prime tre puntate, molto probabilmente, termineranno a settembre.

Grande soddisfazione per il giovane e bravo attore andriese, che ancora una volta, da prova di proseguire con determinazione il suo percorso di crescita e formazione nel mondo dello spettacolo, rappresentando, nel contempo, un valore aggiuntivo per il cinema quale importante veicolo di cultura e buoni propositi, come l'inclusione e l'integrazione dei ragazzi diversamente abili.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • associazione sordi
  • attore non udente Armando Conte
  • Michele Cucciniello
Altri contenuti a tema
“Perfect Bridal”: torna in passerella il modello andriese non udente Armando Conte “Perfect Bridal”: torna in passerella il modello andriese non udente Armando Conte In programma domenica 29 settembre alle ore 18.00 presso Villa Torre Quarto, a Cerignola
Associazione “Divine del Sud”: in passerella anche il modello non udente Armando Conte Associazione “Divine del Sud”: in passerella anche il modello non udente Armando Conte In occasione del 1° compleanno del sodalizio, presente anche l'associazione andriese “Fiori d’acciaio”
Moda e sordità al centro del Summer Bridal Style. Testimonial il modello e attore andriese Armando Conte Moda e sordità al centro del Summer Bridal Style. Testimonial il modello e attore andriese Armando Conte In programma domenica 26 maggio a partire dalle ore 19.00 presso No Tag Hotel di Trani
Nasce ad Andria l’associazione di volontariato “Si può fare” Nasce ad Andria l’associazione di volontariato “Si può fare” Tra gli ospiti il modello e attore non udente Armando Conte. Inaugurazione, venerdì 10 maggio alle ore 20, in via Guardiola S.N.C.
Il modello e attore andriese Conte, ospite al Summer Bridal Style Il modello e attore andriese Conte, ospite al Summer Bridal Style In programma domenica 26 maggio, alle ore 19.00 presso No Tag Hotel, Trani
Il modello e attore Armando Conte: “La mia sordità, la mia forza” Il modello e attore Armando Conte: “La mia sordità, la mia forza” La nostra intervista alla giovane promessa artistica andriese
Giornata mondiale dell'udito: visita guidata con l'interprete Lis al Castel del Monte Giornata mondiale dell'udito: visita guidata con l'interprete Lis al Castel del Monte Due appuntamenti per domenica 3 marzo, alle ore 10.30 e alle 12.30
Andria: Proroga data consegna domande e modifica orari al Corso di sensibilizzazione L.i.s.(lingua dei segni italiana) Andria: Proroga data consegna domande e modifica orari al Corso di sensibilizzazione L.i.s.(lingua dei segni italiana) Di seguito riportiamo gli aggiornamenti previsti per il corso
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.