Edoardo dell'Endice
Edoardo dell'Endice
Sport

Edoardo dell’Endice, l’atleta andriese di arti marziali miste verso l'esordio ad Abu Dhabi

Si terrà il 17 agosto la competizione del giovane atleta della Spartan Academy, resa possibile grazie ad una raccolta fondi dedicata

Il 17 agosto Edoardo dell'Endice, atleta di arti marziali miste della Spartan Academy di Andria, esordirà nel campionato mondiale di arti marziali miste ad Abu Dhabi. Un passo avanti, dunque, per il giovane atleta, reso possibile grazie ad una raccolta fondi effettuata sinergicamente da "L'Altro Villaggio", "Falchi Ultori Softair", "Propoganda.events", "Collaudo Andria" e le terapiste del Presidio di Riabilitazione "A. Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna".

"Questa è una grande occasione per la città e per le imprese, poiché potranno in un futuro prossimo ottenere un ottimo palcoscenico pubblicitario", dichiarano i membri dell'associazione "Falchi Ultori Softair". "Ringraziamo i ragazzi di gioventù nazionale per aver anch'essi contribuito. Il merito al maestro Ruggero Fortunato per aver portato con costanza e fatica questo risultato, e per allenare ogni giorno con disciplina e fatica tutti gli allievi. Con l'invito al giovane pubblico a sostenere le attività che solidarizzano con la città, facciamo tutti il tifo per Edoardo e la Spartan Academy! Forza!".
  • associazioni sportive
Altri contenuti a tema
Un sostegno economico per le famiglie pugliesi per far praticare lo sport ai propri figli Un sostegno economico per le famiglie pugliesi per far praticare lo sport ai propri figli Approvata all’unanimità la proposta di legge che istituisce “voucher strutturali per attività sportiva dei minori”
Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport "E' davvero complicato poter programmare interventi di manutenzione straordinaria e soprattutto fare fronte a costi importanti"
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
Grande successo per le feste di valutazione del Comitato Italiano Paralimpico Puglia Grande successo per le feste di valutazione del Comitato Italiano Paralimpico Puglia L'iniziativa ha partecipato anche l'ITES LES "Ettore Carafa"
Ai nastri di partenza i progetti "Voliamo Insieme" e “La danza è vita” Ai nastri di partenza i progetti "Voliamo Insieme" e “La danza è vita” Le attività sportive si svolgeranno nei quartieri Sant'Agostino, Sant'Andrea e San Valentino. Martedì 28 novembre la conferenza di presentazione
Alla scoperta di Andria, più di 80 camminatori in visita in città Alla scoperta di Andria, più di 80 camminatori in visita in città Una bella carovana per il cammino serale promosso dall'associazione barlettana "Gli Amici del Cammino"
Campi sportivi al quartiere Monticelli, aggiudicati i lavori si parte Campi sportivi al quartiere Monticelli, aggiudicati i lavori si parte Anche la riqualificazione dello stato Sant'Angelo dei Ricchi mentre il governo cambia le regole del PNRR
La Regione assegna oltre 148mila euro alla Bat per contributi all’acquisto di attrezzature sportive La Regione assegna oltre 148mila euro alla Bat per contributi all’acquisto di attrezzature sportive Complessivamente sono 21 i soggetti beneficiari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.