Dorian Nox
Dorian Nox
Eventi e cultura

L’artista andriese Dorian Nox lancia il suo nuovo album “Freddo”

In uscita venerdì 17 gennaio su tutti i digital stores e in streaming su Spotify

Il nuovo anno per l'artista andriese Dorian Nox alias Luca Ribatti, si apre con la pubblicazione di un nuovo album dal titolo "Freddo", in uscita venerdì 17 gennaio e disponibile su tutti i digital stores e in streaming su Spotify.

Il 10 gennaio, è stato pubblicato "Intro" per presentare in anticipo agli ascoltatori, l'artista e il suo progetto, partendo proprio dalle sue origini musicali, letterarie, linguistiche e geografiche.

Il brano si divide in due parti: da una parte un monologo conscious ripreso da "Il ritratto di Dorian Gray" di Oscar Wilde, dall'altra una strofa interamente scritta ed interpretata in dialetto andriese, nel quale viene introdotta la città evocando immagini peculiari della nostra terra.

La base musicale è affidata a DJ Fastcut, produttore di punta nel panorama Hip Hop Italiano, già autore di brani che hanno superato il milione di visualizzazioni su Youtube.

In basso il nuovo video musicale "Intro" (prod. Dj Fastcut) di Dorian Nox.
  • Dorian Nox
  • album "Freddo"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.