Liceo Scientifico
Liceo Scientifico "R.Nuzzi"
Nightlife

Jazz in Andria ed il Festival della Disperazione presentano JAZZFORLAQUILA

Sabato 18 maggio, ore 21 presso l'auditorium Liceo scientifico di Andria. Ingresso gratuito senza prenotazione

Sabato 18 maggio, alle ore 21 presso l'auditorium "Michele Palumbo" del Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria, in via Cinzio Violante n.18 è in programma JAZZFORLAQUILA, un progetto fotografico di Mirella Caldarone e Francesco Truono di cui Stefania Tallini (pianista e compositrice di livello internazionale) ha scritto le musiche originali.

Il reportage fotografico a quattro mani evidenzia la relazione del jazz con L'Aquila, terra del sisma, con le sue icone, le architetture e con i musicisti che la invadono di note. La proiezione sarà accompagnata dalla pianista Stefania Tallini, in concerto con Pianoforte e Sinth.

La serata è organizzata in sinergia con Jazz in Andria, ospiti del bellissimo Festival della Disperazione nella sezione extra. Per partecipare al concerto non è necessario prenotare e l'ingresso è gratuito.

La puntualità caratterizza tutti gli appuntamenti del Festival, avendo esso in programma molti eventi in successione.
locandina
  • mirella caldarone
  • Jazz in Andria
  • musica jazz
  • festival della disperazione
Altri contenuti a tema
Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Domenica 16 ottobre, presso l'auditorium "Monsignor Di Donna"
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Appuntamento previsto alle ore 21:00, presso il Chiostro di San Francesco
Grande successo e partecipazione di pubblico ad Andria per il Festival della Disperazione Grande successo e partecipazione di pubblico ad Andria per il Festival della Disperazione Moltissimi eventi da tutto esaurito. Gli organizzatori: «L'edizione 2022 ha avuto un risultato sorprendente»
Festival della disperazione ad Andria, ecco il programma Festival della disperazione ad Andria, ecco il programma Dal 20 al 27 luglio gli artisti declineranno tra serietà ed ironia il tema
Festival della Disperazione: lunedì 4 luglio la conferenza "arranca" Festival della Disperazione: lunedì 4 luglio la conferenza "arranca" Con i partener della manifestazione, presso il Museo Diocesano San Riccardo
Torna il Festival della Disperazione ad Andria: sesta edizione dal 20 al 27 luglio Torna il Festival della Disperazione ad Andria: sesta edizione dal 20 al 27 luglio Si ripropone l’evento culturale che esplora il tema della disperazione alla ricerca dei risvolti seri e ironici della stessa
Pubblicato “Star Crossed Lovers”, il nuovo singolo della cantante andriese Patty Lomuscio Pubblicato “Star Crossed Lovers”, il nuovo singolo della cantante andriese Patty Lomuscio Il brano è possibile ascoltarlo e acquistarlo su tutti i Digital stores
© 2001-2023 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.