jazz
jazz
Nightlife

Jazz «in» Andria approda a Hublab il 10 aprile

Protgonista il Gabriele Mirabassi Trio "Correnteza"

Ancora un nuovo imperdibile appuntamento di jazz per le strade di Andria; si tratta della rassegna Jazz «in» Andria.

Questa volta la serata musicale, organizzata dal medico Stefano Porziotta, sarà ospitata da Hublab - Circolo dei lettori Andria, in via Flavio d'Excelsis, 22/24 e si terrà lunedì 10 aprile alle 20.30.

Sul palco Gabriele Mirabassi Trio "Correnteza" con Gabriele Mirabassi al clarinetto, Cristina Renzetti alla voce, Roberto Taufic alla chitarra.
  • Jazz in Andria
  • hublab
Altri contenuti a tema
Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Evento musicale alla scuola "Pasquale Cafaro" in onore di Santa Cecilia Partecipazione dell'Accademia Musicale Federiciana e dell'Associazione "Jazz in Andria"
Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Jazz in Andria: concerto pop R&B Funky and Black Music Domenica 16 ottobre, presso l'auditorium "Monsignor Di Donna"
“Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol “Emozioni Acoustic”. Alla Parrocchia SS. Sacramento di Andria un viaggio tra le canzoni di Battisti e Mogol Si terrà il 3 settembre il nuovo evento musicale targato “Jazz…In”
Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Stasera, ad Andria, "Jazz...In" con la musica popolare e d'autore di Maurizio Geri e Riccardo Tesi Appuntamento previsto alle ore 21:00, presso il Chiostro di San Francesco
Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Ad Andria doppio appuntamento con la rassegna musicale “Jazz…In” Si terrà sabato 26 e lunedì 28 marzo presso l’auditorium “Monsignor Di Donna”
“Jazz…In” inaugura il nuovo anno con il “Trio Standard Jazz” “Jazz…In” inaugura il nuovo anno con il “Trio Standard Jazz” In programma sabato 22 gennaio presso l’Accademia Musicale Federiciana
Stamane caos totale all’hub vaccinale di Andria: sfiorata la rissa Stamane caos totale all’hub vaccinale di Andria: sfiorata la rissa File non rispettate, tempi di attesa consistenti e poca chiarezza tra prenotati e non prenotati
Hub vaccinale di Andria, arrivano i clown dottori all’open day dedicato ai bambini Hub vaccinale di Andria, arrivano i clown dottori all’open day dedicato ai bambini Hanno rallegrato i bambini, tantissimi, i loro genitori e anche gli stessi operatori sanitari
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.