Istituto comprensivo
Istituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The Brit
Scuola e Lavoro

Istituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The Brit: cerimonia consegna attestati Cambridge

La cerimonia si è svolta Largo Bonghi, nel centro storico di Andria

Un'atmosfera festosa ha caratterizzato la cerimonia di consegna degli attestati Cambridge della scuola primaria domenica del 15 ottobre. Largo Bonghi, nel centro storico di Andria, ha fatto da teatro suggestivo alla cerimonia, organizzata magnificamente dalla scuola d'inglese The Brit.

Partendo da piazza Catuma, la lunga parata di genitori, docenti e alunni, snodandosi nel dedalo di viuzze del centro storico, al seguito della della Murgia's street band, è approdata nel cuore della città antica.

L'evento è stato caratterizzato da un'atmosfera di eccitazione e gratitudine con studenti, genitori e docenti che si sono riuniti per celebrare il successo di questi bambini.
L'evento è stato aperto da un caloroso discorso di benvenuto della dirigente scolastica Grazia Suriano che ha sottolineato l'importanza dell'apprendimento delle lingue straniere in un mondo sempre più globalizzato e ha elogiato gli sforzi degli studenti e dei docenti per raggiungere questo traguardo.
Istituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The BritIstituto comprensivo "Verdi Cafaro"  e The Brit
  • Comune di Andria
  • scuola elementare verdi andria
  • Istituto Comprensivo Verdi-Cafaro
  • centro storico andria
Altri contenuti a tema
Convegno "Centro Antico e Storico: dalla Tutela alla Rigenerazione" Convegno "Centro Antico e Storico: dalla Tutela alla Rigenerazione" All’incontro ha partecipato la consigliera del  M5S Grazia Di Bari
“Impianti di riscaldamento malfunzionanti nelle scuole di Andria: interventi tardivi, programmazione assente”   “Impianti di riscaldamento malfunzionanti nelle scuole di Andria: interventi tardivi, programmazione assente”   La denuncia dai Gruppi di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Andria, sversamenti illegali di materiali edili direttamente in strada Andria, sversamenti illegali di materiali edili direttamente in strada Zagaria (C.L.A.A.): “Situazione pericolosa anche per gli automobilisti”
Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport "E' davvero complicato poter programmare interventi di manutenzione straordinaria e soprattutto fare fronte a costi importanti"
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
Forum città di Giovani, Paparusso e Salice: «Può esserci bellezza senza sofferenza? L’agonia del forum" Forum città di Giovani, Paparusso e Salice: «Può esserci bellezza senza sofferenza? L’agonia del forum" La nota critica dei soci Antonio Paparusso e Marco Salice»
Centro per le neurodiversita: intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese Centro per le neurodiversita: intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese ‘Procedura incrinata e macchiata con procedimenti “brutti” dettati dalla fretta (prima che finisca la legislatura), da scorciatoie, percorsi poco trasparenti, per nulla imparziali’
L'ex sindaco Caldarone: «È il momento di fare una contabilità sociale nelle scelte di governo» L'ex sindaco Caldarone: «È il momento di fare una contabilità sociale nelle scelte di governo» La riflessione verte sul tema degli investimenti, del lavoro e delle opportunità per le imprese
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.