Isola ecologica
Isola ecologica
Vita di città

Isola ecologica chiusa a data da destinarsi. Coratella: «Attendo l'ennesima scusa del Sindaco»

La denuncia del capogruppo consiliare pentastellato

«Era da tanto tempo che non chiudeva, anche se era praticamente inservibile e adesso ci risiamo, chiusa sino a data da destinarsi«. Lo afferma il capogruppo pentastellato Michele Coratella in un post sulla propria pagina facebook.

«Sarà anche questo uno degli effetti del pre dissesto? Problemi tecnici vuol dire che praticamente non ci sono i soldi per pagare le piattaforme di smaltimento dei rifiuti? Aspetto l'ennesima scusa del sindaco o dell'assessore ed intanto i rifiuti, cari concittadini, teniamoceli a casa. Andriesi state tranquilli, tanto a marzo arriva l'aumento della TARI e con quei soldi riaprono l'isola ecologica.

A proposito, ma il piano di riequilibrio per sanare il dissesto lo stanno preparando? Per ora non è dato sapere a noi comuni mortali, non ci dicono nulla, credo che il super sindaco del pre dissesto farà anche quello, lui può e sa fare tutto.

Auguri a noi».
  • michele coratella
  • isola ecologica
Altri contenuti a tema
Mobilità sostenibile, un finanziamento di 502mila euro alla città di Andria Mobilità sostenibile, un finanziamento di 502mila euro alla città di Andria L'avv. Michele Coratella: «Questi stanziamenti devono essere utilizzati subito»
Un nuovo punto di ascolto per la campagna del M5S con Michele Coratella per "RiCostruire" Andria Un nuovo punto di ascolto per la campagna del M5S con Michele Coratella per "RiCostruire" Andria Ieri, domenica 27 ottobre l'inaugurazione in via Regina Margherita, 137
Debiti sul comparto rifiuti, Coratella M5S “ Ancora non sappiamo quanti debiti ha il Comune di Andria con l’ARO2BT” Debiti sul comparto rifiuti, Coratella M5S “ Ancora non sappiamo quanti debiti ha il Comune di Andria con l’ARO2BT” “Chiedo al Commissario prefettizio di riportare pubblicamente la situazione debitoria, in modo da fornire un quadro completo ai cittadini”
Verso le elezioni comunali 2020: quattro donne (forse) in corsa Verso le elezioni comunali 2020: quattro donne (forse) in corsa Oltre al candidato grillino Michele Coratella che ha già annunciato la sua candidatura
Italia 5 Stelle, anche da Andria il 12 e 13 ottobre a Napoli per la grande festa del M5S Italia 5 Stelle, anche da Andria il 12 e 13 ottobre a Napoli per la grande festa del M5S Grazia Di Bari e Michele Coratella guideranno la delegazione di Andria pentastellata. Incontri con gli esponenti di governo
Stazione Andria Sud, Coratella: "La strada resta chiusa" Stazione Andria Sud, Coratella: "La strada resta chiusa" Nonostante i lavori siano stati effettuati. Il M5S spiega le ragioni
Michele Coratella, M5S: "La catastrofica situazione finanziaria del Comune di Andria ha “infettato” anche l’ARO2BT" Michele Coratella, M5S: "La catastrofica situazione finanziaria del Comune di Andria ha “infettato” anche l’ARO2BT" Il Comune di Andria aveva difficoltà ad onorare i pagamenti già a partire dal 2015.
Dopo la festa patronale degrado e sporcizia in via Martiri di Belfiore Dopo la festa patronale degrado e sporcizia in via Martiri di Belfiore La denuncia fotografica arriva via fb. in un post dell'avv. Michele Coratella, del M5S
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.