Manutenzione stradale
Manutenzione stradale
Vita di città

Iniziati gli interventi di manutenzione stradale in alcune vie di Andria

La Sindaca Bruno: “Mentre sono quasi ultimati gli interventi su ampia parte della tangenziale”

"Nonostante la pioggia, non abbiamo rimandato oltre i lavori di manutenzione straordinaria delle strade interne all'abitato, a cura dell' AndriaMultiservice. Ci siamo, anche su questo". Lo ha scritto in una nota sul suo profilo fb, la Sindaca di Andria Giovanna Bruno.
"Le polemiche su rattoppi e lavori parziali lasciano il tempo che trovano, preferendo questa amministrazione la linea dell'operatività concreta.
Mentre sono quasi ultimati gli interventi su ampia parte della tangenziale, adesso sono iniziati quelli su via Cagliari, poi via Bari e poi via Napoli.
Andiamo avanti".
  • giovanna bruno
  • lavori stradali
Altri contenuti a tema
Elezioni politiche, sindaco Bruno: «Dal voto una grande responsabilità che va onorata» Elezioni politiche, sindaco Bruno: «Dal voto una grande responsabilità che va onorata» Il Primo Cittadino commenta anche l'afflusso alle urne: «C'è disaffezione, bisogna reagire e invertire la tendenza»
Elezioni politiche 2022, l’ultimo appello di Forza Italia Andria prima del voto Elezioni politiche 2022, l’ultimo appello di Forza Italia Andria prima del voto La vice-coordinatrice Giovanna Bruno: “La nostra politica non rinuncia ai giovani”
Festa Patronale 2022, Sindaco Bruno: “Edizione riuscita alla perfezione” Festa Patronale 2022, Sindaco Bruno: “Edizione riuscita alla perfezione” Il Primo Cittadino traccia un bilancio della manifestazione religiosa post Covid, spiegando anche il motivo di alcuni cambiamenti al programma
Scomparsa di Vincenzo D'Avanzo, la Sindaca: "Ci siamo sentiti ieri sera, come ogni domenica" Scomparsa di Vincenzo D'Avanzo, la Sindaca: "Ci siamo sentiti ieri sera, come ogni domenica" Il pensiero di Giovanna Bruno appresa la notizia della morte dell'ex sindaco di Andria
AndriaMultiservice, USB Puglia e OSA Andria: "Ora è il tempo delle decisioni. Non perdiamo tempo" AndriaMultiservice, USB Puglia e OSA Andria: "Ora è il tempo delle decisioni. Non perdiamo tempo" "Noi non staremo ad aspettare e se sarà necessario metteremo in campo tutte le iniziative di lotta insieme ai Lavoratori ed alle loro famiglie"
Parte finalmente il programma Strada x Strada: "2,3 mln di euro a disposizione per interventi su circa 17 chilometri di strade" Parte finalmente il programma Strada x Strada: "2,3 mln di euro a disposizione per interventi su circa 17 chilometri di strade" Gruppo consiliare AndriaLab 3:"Decisa inversione di tendenza rispetto alla sciatteria del passato"
Lavori di bitumazione strade cittadine: si parte da via Napoli Lavori di bitumazione strade cittadine: si parte da via Napoli La soddisfazione della Prima cittadina. Si prosegue per via Enrico Dandolo, via Aldo Moro e via Monte Faraone
Con gli andriesi Cecilia Zingaro e Gianni Forte si apre la 26esima edizione del Festival Castel dei Mondi Con gli andriesi Cecilia Zingaro e Gianni Forte si apre la 26esima edizione del Festival Castel dei Mondi Sindaco Bruno: "Un orgoglio per tutti"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.