avv. Giovanna Bruno. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
avv. Giovanna Bruno. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Incidenti stradali: Andria piange un altro suo figlio, il cordoglio della Sindaca Bruno

"Un autotrasportatore andriese, rimasto coinvolto in un incidente in zona Pescara, ha lottato contro la morte ma non ce l'ha fatta"

"Ci sono tante cose che vorrei raccontarvi di questi giorni di lavoro. Ma davvero la mente è tutta presa dalle brutte notizie che ci stanno toccando molto da vicino.
Mentre facciamo ancora i conti con la tragedia che si è consumata su strada, l'8 gennaio, arriva la notizia della salma di Alessio che dopo essere stata sottoposta ad autopsia è stata 'restituita' ai suoi cari, prima delle esequie.
Tanta è sempre l'ansia per le condizioni di salute degli altri giovani coinvolti nel fatale incidente, alcuni grazie al Cielo in netto miglioramento.
Purtroppo la Città piange ancora un'altra vittima sulla strada.
Un autotrasportatore andriese, rimasto coinvolto in un incidente in zona Pescara, ha lottato contro la morte ma non ce l'ha fatta.
Giunga ai suoi cari il cordoglio di noi tutti.
E ritorno sul tema del rispetto: la mamma di Giuseppe, nel suo immane dolore, mi ha consegnato l'ulteriore sofferenza provocata da tanto parlare (a sproposito), da tanto inutile e dannoso chiacchiericcio.
Recuperiamo umanità.
Pratichiamola concretamente.
Testimoniamo la vicinanza con il rispetto. Niente altro.
Non costa niente ma vale molto. Moltissimo".
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Nuovi interventi di manutenzione per le strade urbane Nuovi interventi di manutenzione per le strade urbane E domani Andria sarà interessata dal passaggio del "Giro Mediterraneo in Rosa"
Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Piano di Protezione Civile del Comune di Andria: primo incontro formativo Tiene conto dei vari scenari di rischio considerati nei programmi di previsione e di prevenzione
Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Marcello Fisfola rientra in Forza Italia e lascia il civismo di centrodestra Con lui anche la salinara consigliera comunale Grazia Galiotta aderisce al partito azzurro
Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Polizia locale ad Andria, stretta su bici elettriche e monopattini Il bilancio degli ultimi controlli e le regole da seguire
Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso Criticità carburante agricolo ad Andria: Coldiretti Puglia chiede l'intervento del Prefetto Riflesso A denunciare la grave criticità della situazione è la stessa organizzazione degli agricoltori pugliesi
Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale Nuovo ospedale: la Direzione Generale Asl Bt ha consegnato oggi ai progettisti il nuovo piano clinico-gestionale "E' in programma per i prossimi giorni un incontro in cabina di regia"
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
"Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" "Quello di Andria: un ospedale al servizio dell' intera provincia Bat" La nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria, agli esiti del consiglio comunale monotematico
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.