Incendio in via Terenzio
Incendio in via Terenzio
Cronaca

Incendio in via Terenzio: 35enne trasportato in ospedale per piccole ustioni e per aver inalato del fumo

Le fiamme si sono propagate al secondo piano di una palazzina. Sul posto Vigili del fuoco, Polizia Locale e di Stato e 118

Un 35enne è stato trasportato per accertamenti al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" a seguito di un incendio che si è sviluppato subito dopo le ore 19,30 in via Terenzio, di martedì 12 luglio, al secondo piano di un appartamento situato in una palazzina. L'appartamento, al momento dell'incendio era vuoto e si sospetta che si sia trattato di un corto circuito. Un 35enne che si trovava nello stabile, forse alla ricerca di spegnere le fiamme, ha avuto piccole ustioni sulle braccia ed un principio di soffocamento, per aver inalato del fumo.

L'uomo, trasportato da una ambulanza del servizio 118 giunta sul posto, è stato dimesso intorno alle ore 22 dai sanitari del "Bonomo", per fortuna senza alcuna conseguenza. Come dicevamo, secondo alcuni testimoni, le fiamme si sono propagate rapidamente fuori dall'appartamento, al momento dell'incendio vuoto, ma per fortuna ci sarebbero pochi danni alle sole suppellettili della cucina.

Sul posto sono giunti, con i Vigili del fuoco da Barletta, anche pattuglie della Polizia Locale e di Stato. Alle ore 22 sono terminate le operazioni di spegnimento.
Incendio in via Terenzio: 35enne trasportato in ospedaleIncendio in via Terenzio: 35enne trasportato in ospedaleIncendio in via Terenzio: 35enne trasportato in ospedaleIncendio in via Terenzio: 35enne trasportato in ospedaleIncendio in via Terenzio: 35enne trasportato in ospedale
  • Comune di Andria
  • polizia municipale andria
  • incendio andria
  • 118
  • vigili del fuoco
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" A chiederlo sono Aipa-Associazione Imprese del PIP di Andria, Confindustria Bat, CONFIMI Puglia e CNA
Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio «Mi sarei aspettato almeno un gesto di vicinanza, una parola, un segnale umano da parte dell'Amministrazione comunale»
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Appuntamento a sabato 7 marzo alle ore 17, presso la sala convegni del Cristal Palace Hotel in via Firenze
Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" "I cittadini della Bat aspettano da anni questo ospedale e meritano serietà, trasparenza e risposte"
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.