incendio autovettura su via Barletta
incendio autovettura su via Barletta
Cronaca

Incendio di un'autovettura ieri sera ad Andria: intervento dei Vigili del Fuoco

E' accaduto intorno alle ore 23 in via Barletta

Il tempestivo intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Barletta, ha evitato conseguenze ben maggiori circa un incendio che si è sviluppato ieri sera, martedì 20 ottobre, verso le ore 23 ad Andria.

Una autovettura Mercedes Classe A ha preso fuoco in via Barletta, quasi di fronte alla pista di pattinaggio. Subito le fiamme hanno avvolto l'autoveicolo, che era regolarmente parcheggiato, Per fortuna non erano presenti persone sia all'interno che nelle vicinanze del veicolo.

Allertati da alcuni cittadini, sono prontamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco da Barletta con i Carabinieri del nucleo radiomobile, che hanno messo in sicurezza la zona.

Tempo un quarto d'ora circa ed i Vigili del fuoco hanno avuto ragione delle fiamme, molto probabilmente scaturite da un corto circuito dell'autovettura.
incendio autovettura su via Barlettaincendio autovettura su via Barlettaincendio autovettura su via Barlettaincendio autovettura su via Barlettaincendio autovettura su via Barlettaincendio autovettura su via Barletta
  • Comune di Andria
  • vigili del fuoco
  • incendio autovettura
Altri contenuti a tema
"Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria "Un branco mi ha aggredito mentre ero in stampelle": violenza nei confronti di un 41enne ad Andria Il grave episodio sarebbe accaduto nella serata del 4 agosto in un bar della periferia cittadina
Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città Mobilità sostenibile: Andria ed i tre "Pilastri Strategici" per il Futuro delle Città “Città dei 15 minuti, ridisegno dello spazio pubblico e rifondazione del Trasporto Pubblico Locale: la ricetta per trasformare i nostri territori”
Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Castel del Monte, il parcheggio é sempre selvaggio. I residenti: "Tutelare il maniero tra vivibilità e rispetto del paesaggio" Tra i parcheggi sulla provinciale e le sfide per la gestione serale del sito UNESCO nell'appello della comunità della zona
La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro La diocesi di Andria celebra i funerali di Mons. Superbo ed il IX anniversario della morte del vescovo Mons. Calabro Giorno di preghiera e di raccoglimento
Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Modifiche alla circolazione stradale per la realizzazione di 2 rotatorie stradali in via Otto Marzo e in via A. Mozart Sino al 10 settembre 2026. Pubblicata l'ordinanza dirigenziale n. 282/2026
Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci", nuovi orari per il mese di agosto I consueti orari di apertura riprenderanno a partire dal 1° Settembre
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.