Violenza di genere
Violenza di genere
Enti locali

Inaugurazione ad Andria del Centro Antiviolenza "Futura" della Provincia BAT

Venerdì prossimo l'inaugurazione in Via Don Luigi Sturzo

Apre ad Andria il Centro Antiviolenza "Futura" della Provincia di Barletta - Andria - Trani. Venerdì prossimo, 17 gennaio, alle 10 in Via Don Luigi Sturzo 46, il taglio del nastro alla presenza della autorità. In Provincia sono due i Centri Antiviolenza della BAT che inizieranno ad operare proprio dalla prossima settimana e nella stessa giornata sarà inaugurato anche quello di Barletta alle 12 in Piazza Aldo Moro 16.

A gestire, per conto della Provincia, il Sistema Provinciale Antiviolenza, l'Associazione Temporanea di Imprese composta dalle imprese sociali Comunità Oasi2 San Francesco di Trani, l'Osservatorio Antiviolenza Onlus Giulio e Rossella di Barletta e l'Associazione Centro Antiviolenza RiscoprirSi di Andria. I due centri provinciali si occuperanno di accogliere e coordinare le richieste d'aiuto che proverranno dal territorio.

Al termine delle inaugurazioni il Presidente della Provincia di Barletta - Andria - Trani Francesco Ventola illustrerà alla stampa i dettagli sulle attività dei Centri Antiviolenza, inserite nell'ampio progetto "Provincia Amica".
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.