Ragazzi Grecia Italia
Ragazzi Grecia Italia
Associazioni

In Your Shoes: i ragazzi greci promuovono Andria

Si avvia a conclusione la settimana di scambio culturale. Iniziativa organizzata dal gruppo Pensieri Associativi

In Your Shoes, lo scambio di giovani organizzato dal gruppo informale Pensieri Associativi, stamane ha reso noto il resoconto delle attività e delle esperienze che hanno coinvolto venti ragazzi: dieci andriesi e altrettanti greci. Terminerà dopodomani, infatti, la settimana trascorsa dai ragazzi ad Andria e l'incontro di questa mattina è stato utile per conoscere l'approccio che un giovane cittadino europeo ha nei confronti della nostra città: buono il responso complessivo, ottima l'accoglienza da parte della comunità andriese e positivo il giudizio sulle attività svolte e i luoghi che le hanno ospitate, in primis il nuovo laboratorio urbano dell'Officina S. Domenico.

L'iniziativa si svolge in collaborazione con il Network "SEYF.eu", è patrocinata dall'Assessorato alle Politiche Giovanili della Città di Andria e cofinanziata dall'Agenzia Nazionale per i Giovani, ente attuatore del programma Gioventù in Azione in Italia.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.