Asl Bat sede di via Fornaci
Asl Bat sede di via Fornaci
Bandi e Concorsi

In svolgimento i concorsi per categorie protette alla Asl/Bt

In tre giorni 750 candidati effettueranno le diverse prove presso il Palasport di Andria

Al via la seconda tranche dei concorsi riservati alle categorie protette banditi dalla ASL BT, in esecuzione della Convenzione stipulata con il Settore Lavoro della Provincia Bat nel 2014.

Le prove scritte si stanno espletando in questi giorni presso il Palasport di Andria. Tra il 27, 28 e 29 marzo p.v. saranno circa 750 i candidati ammessi.
Per la prova di ieri si sono misurati 289 candidati per 13 posti di Operatore tecnico CED, mentre oggi, mercoledì 28 marzo si attendono 36 candidati per 13 posti di collaboratore amministrativo professionale, mentre per domani 29 marzo si attendono 389 candidati per 13 posti di assistente tecnico.

L'espletamento di tali concorsi costituirà un ulteriore tessera del mosaico che consentirà all'Asl Bt di completare le procedure dirette a garantire la copertura della quota d'obbligo, garantendo il diritto al lavoro dei diversamente abili sia dal punto di vista occupazionale che dell'integrazione sociale.

I lavori preparatori vedono coinvolti diversi istituzioni: oltre alla Asl anche Comune di Andria, Provincia Bat e Forze dell'Ordine chiamate, queste ultime a garantire l'ordine pubblico, in una sinergia vincente.
I posti da assegnare riguardano disoccupati e inoccupati iscritti nei Centri per l'Impiego della provincia Bat e negli specifici elenchi provinciali.
La collaborazione fra le strutture aziendali della locale Asl, in particolare fra l'area del personale e l'area del patrimonio ha reso possibile l'individuazione di servizi di sostegno, interpreti Lis e ulteriori ausili e/o tempi aggiuntivi necessari, che garantiranno ai candidati un agevole svolgimento delle prove concorsuali.
  • Palasport Andria
  • asl bat 1
  • bandi e concorsi
  • Alessandro Delle Donne
Altri contenuti a tema
La Asl/Bt non riconosce il valore della professione infermieristica, la nota dell'OPI Bat La Asl/Bt non riconosce il valore della professione infermieristica, la nota dell'OPI Bat Il presidente Papagni chiede la modifica della delibera con il ripristino del Dipartimento delle Professioni Sanitarie
Liste di attesa in sanità: la Asl/Bt pubblica le informazioni sui propri tempi di attesa Liste di attesa in sanità: la Asl/Bt pubblica le informazioni sui propri tempi di attesa Richieste dall'apposito Piano Regionale, contengono tra l'altro il tempo prospettato al momento della prenotazione
Piano di riordino ospedaliero. Di Bari (M5S): "Bat provincia più penalizzata" Piano di riordino ospedaliero. Di Bari (M5S): "Bat provincia più penalizzata" "Le proteste dei medici ne sono la dimostrazione", sottolinea la consigliera regionale pentastellata
Carenza personale medico presso il pronto soccorso di Andria, Asl Bt "Messe in atto tutte le procedure a disposizione" Carenza personale medico presso il pronto soccorso di Andria, Asl Bt "Messe in atto tutte le procedure a disposizione" "la presenza dei nuovi medici è stata organizzata in maniera tale da avere sempre un medico 'anziano' in turno"
Dal 1° agosto nuovo assetto aziendale per l' Asl/Bt, Delle Donne: "A fare la differenza sarà il modello trasversale" Dal 1° agosto nuovo assetto aziendale per l' Asl/Bt, Delle Donne: "A fare la differenza sarà il modello trasversale" "Una organizzazione complessa come quella sanitaria necessita di una rete ben definita per assicurare il meglio al territorio di riferimento"
Topo avvistato a passeggio nella villa comunale di Andria Topo avvistato a passeggio nella villa comunale di Andria Proseguono casi di scarsa igiene per le strade urbane. Esplode l’indignazione dei cittadini
Il Commissario Tufariello incontra il forum "Ambiente Salute Andria": dopo 1° incontro si lavora ad un protocollo di intesa Il Commissario Tufariello incontra il forum "Ambiente Salute Andria": dopo 1° incontro si lavora ad un protocollo di intesa Sui nuovi ripetitori 5G è emerso che il Comune ha già rigettato alcune richieste pervenute
Sanità, governo delle liste d'attesa: la Asl/Bt ha approvato il suo regolamento Sanità, governo delle liste d'attesa: la Asl/Bt ha approvato il suo regolamento avv. Delle Donne: "Il documento recepisce le linee guida ministeriali e regionali sul monitoraggio delle prestazioni"
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.