Cedam srl
Cedam srl
Speciale

In scadenza il Bonus credito d’imposta per la Formazione 4.0

Ultime settimane di accesso agli incentivi del Ministero dello Sviluppo Economico

"L'opportunità non bussa, si presenta da sola quando butti giù la porta" recita un vecchio motto. Imprenditori, pugliesi e non, sanno bene cosa intende perché negli ultimi anni l'attenzione e la partecipazione ad incentivi, bonus e bandi si è fatta sempre più assidua.

Un incentivo importante per le imprese chiamate ad affrontare processi di cambiamento è sicuramente il credito d'imposta Formazione 4.0. Lo spiega la Cedam srl, software house con sede a Barletta che dal 1978 si occupa di servizi e consulenze per aziende attente all'innovazione.

Si tratta di un'agevolazione rivolta a medie, piccole e grandi imprese attraverso l'erogazione di un credito d'impresa fino a 300.000 Euro.

Dal 2020 ad oggi sono state erogate più di 6400 ore di formazione e numerose aziende del nostro territorio ne hanno beneficiato, facendo di questa opportunità l'elemento di svolta nella pianificazione delle loro attività annuali e pluriennali.

Per il bando in questione denominato Formazione 4.0 società di consulenza come la Cedam srl lavorano dal 2019 a progetti di alta formazione; le aziende hanno tempo fino a dicembre 2022 per ottenere il bonus.

Calcola qui il bonus:



Con queste premesse C.E.D.AM srl è il partner adatto a chi intenda avviare progetti di innovazione in ambito manageriale e ICT, offrendo possibilità di integrare alla formazione tutte le attività che possono fare la differenza in un mercato competitivo.

L'affidabilità dell'azienda è garantita da oltre 40 anni di esperienza nel settore software, amministrazione e gestione d'impresa. La Cedam è anche tra le poche a vantare:
  • Certificazione Uni En ISO 9001:2015 settore EA 37, rilasciato da LL-C Certification;
  • Iscrizione all'Albo del MISE (Ministero Sviluppo Economico) come Società di Consulenza in Innovation Management al numero VIM-SM_00015493;
  • Polo Universitario dall'Università Telematica IUL di Firenze Codice PTT-Y013BAT;
  • Attività di Formazione Finanziata dal 2013 per conto del Fondo Interprofessionale Fon.AR.Com.
Per approfondirne le informazioni e rivolgersi direttamente a loro o per beneficiare dei fondi Formazione 4.0 è possibile entrare in contatto con Cedam srl qui.
  • Formazione Professionale
Altri contenuti a tema
Musa Formazione vince il premio nazionale SMAU per l’Innovazione 2023 Musa Formazione vince il premio nazionale SMAU per l’Innovazione 2023 La family company andriese premiata a Napoli per le soluzioni innovative in ambito e-learning
"LaPulita&Service" punta sulla formazione "LaPulita&Service" punta sulla formazione Corsi destinati al personale per arricchire le competenze sulle tecniche e sull'uso dei macchinari
“La Roma che vogliamo”. Nel progetto di riqualificazione della Capitale anche Musa Formazione “La Roma che vogliamo”. Nel progetto di riqualificazione della Capitale anche Musa Formazione Riccardo Campana: «Un esempio che potremmo clonare in altre città»
Terzo settore, al via la formazione ad Andria Terzo settore, al via la formazione ad Andria Appuntamento con la Regione presso la sede del Comune di piazza Umberto I il 13 dicembre
Musa e Mkers, Formazione e Gaming, un’opportunità per le nuove generazioni Musa e Mkers, Formazione e Gaming, un’opportunità per le nuove generazioni Nuovi percorsi formativi pensati per la "Generazione Z"
Dalla cucina all'elettronica: sempre più diversificata l’offerta d'istruzione del CPIA Bat “Gino Strada” Dalla cucina all'elettronica: sempre più diversificata l’offerta d'istruzione del CPIA Bat “Gino Strada” I corsi saranno realizzati nei diversi Comuni in cui ha sede il CPIA Bat, ma potranno anche essere svolti in Comuni diversi da quelli indicati inizialmente
È ora di imparare effettivamente un lavoro che ti permetta di trovare lavoro È ora di imparare effettivamente un lavoro che ti permetta di trovare lavoro Esistono figure professionali richiestissime dalle aziende che, paradossalmente, trovano difficoltà nel reperirle
L’università di Andria: Musa Formazione ti convalida 16 CFU all’iscrizione L’università di Andria: Musa Formazione ti convalida 16 CFU all’iscrizione Con 16 Crediti Formativi convalidati non dovrai sostenere due esami e ti laurei prima
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.