centro Zenith
centro Zenith
Associazioni

Il volontariato al tempo del Coronavirus: le strategie multimediali del centro Zenith di Andria

«Bisogna avere fiducia e non abbandonarsi al pessimismo cosmico», scrive il prof. Antonello Fortunato

«Non c'è solitudine che non sia condivisa». In un simpatico post sulla sua pagina facebook, il prof. Antonello Fortunato, responsabile del centro Zenith di Andria, condivide una gara di canto con i ragazzi, che in videochiamata ripropongono alcuni grandi successi della musica italiana (video in basso): un modo per restare in contatto ai tempi del Coronavirus, un'idea per vivere col sorriso questo tempo difficile.

«Antonello chiama e i ragazzi dello Zenith rispondono. È necessario avere fiducia, - scrive Fortunato - non abbandonarsi ad un pessimismo cosmico. L'ingegno dell'uomo è più forte di qualsiasi forza contraria. L' umanità saprà trovare una soluzione. Nel frattempo il centro Zenith, seppur a distanza, mantiene vivi e vitali i rapporti personali, inventandosi mille strategie pur di non far sentire i ragazzi lontani e soli.

Stasera c'è Sanremo Zenith. Lascio a chi ci segue nominare il vincitore tra le varie proposte».
  • centro zenith
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni "Quel microscopico virus chiamato Sars- Covid 19 ti ha portato via"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
Parco della Memoria Covid: il Sindaco Bruno incontra i famigliari delle vittime in vista del 18 marzo Parco della Memoria Covid: il Sindaco Bruno incontra i famigliari delle vittime in vista del 18 marzo Incontro ieri sera, 20 febbraio, presso il Chiostro di San Francesco
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.