ospedale
ospedale
Associazioni

Il programma del nuovo biennio del Circolo Sanità di Andria

Presidente e vice saranno rispettivamente i medici Dora Capogna e Flora Brudaglio

Nel Parco dell'Alta Murgia, nel mezzo di una rigogliosa distesa di ulivi e viti della suggestiva location di tenuta Montevitolo, domenica prossima, 24 settembre, il Circolo della Sanità di Andria riparte per un nuovo biennio 2017-2019 con un incontro sociale.

Si terrà, infatti, la Festa del passaggio delle consegne del Circolo, con la presentazione dei nuovi soci e la partecipazione di simpatizzanti e rappresentanti delle associazioni. Il programma dell'evento sarà i articolato in queste tappe:
- ore 18, 30 accoglienza;
- ore 19, 00 percorso enogastronomico a cura della presidente e di alcuni soci del circolo con degustazione dei prodotti tipici della Tenuta;
- ore 20,30 cena e festa allietata da musica dal vivo.

Il nuovo consiglio direttivo per il prossimo biennio è costituito da:
- Presidente: Dora Capogna, medico
- Vicepresidente: Flora Brudaglio, medico
- Segretario: Laura Buonomo, medico
- Tesoriere: Giovanna Santoniccolo, psicologa
- Cerimoniere: Vito Abbrescia, odontoiatra
- Past president: Giuseppe Losito, medico.

L'impegno del Circolo della Sanità sarà quello di promuovere con le diverse professionalità dei soci percorsi condivisi, cercando scale di azione più ampie e mantenendo una stretto legame con le tematiche territoriali in rete con le Istituzioni e le associazioni. Un'attenzione particolare sarà dedicata alla promozione del benessere psicofisico anche con interventi di educazione sanitaria per i cittadini.
  • parco alta murgia
Altri contenuti a tema
Incendi: in Puglia oltre 12mila ettari bruciati e ben 7.900 nei Comuni dell'alta Murgia Incendi: in Puglia oltre 12mila ettari bruciati e ben 7.900 nei Comuni dell'alta Murgia A rischio aziende agricole, pascoli, coltivazioni, biodiversità e patrimonio naturale
Prime macellazioni dei cinghiali presenti nel parco dell'alta Murgia: adesso di passa alla commercializzazione Prime macellazioni dei cinghiali presenti nel parco dell'alta Murgia: adesso di passa alla commercializzazione In Regione l'aggiornamento sui piani di contenimento della popolazione dei cinghiali nei Parchi
Abbandono di rifiuti nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia: non si ferma l'emergenza degli scarichi abusivi Abbandono di rifiuti nel Parco Nazionale dell'Alta Murgia: non si ferma l'emergenza degli scarichi abusivi Nel corso delle attività di controllo del territorio delle Guardie per l'Ambiente, sono stati individuati due distinti scarichi abusivi
Tra Castel del Monte e la Ciclovia AQP: trekking e amanti della natura, appuntamento domenica 17 maggio Tra Castel del Monte e la Ciclovia AQP: trekking e amanti della natura, appuntamento domenica 17 maggio Nove chilometri da percorrere a piedi nel Parco Nazionale dell’Alta Murgia
Furti di bestiame nel nord Barese, Confagricoltura chiede presìdi militari e l'uso di droni contro l'abigeato Furti di bestiame nel nord Barese, Confagricoltura chiede presìdi militari e l'uso di droni contro l'abigeato E' allarme tra gli operatori del settore. Chiesto l’utilizzo dei droni in dotazione ai Carabinieri del Parco
Turismo itinerante: il Camper Club Federiciano torna a chiedere la creazioni di aree di sosta idonee all'accoglienza Turismo itinerante: il Camper Club Federiciano torna a chiedere la creazioni di aree di sosta idonee all'accoglienza Riunione a San Severo delle associazioni aderenti alla Federazione UCA -  Unione Club Amici-
Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia Barchetta (FdI) plaude alla nomina di Nicola Loizzo a nuovo Commissario Parco Nazionale dell'Alta Murgia "Fratelli d'Italia accoglie con favore questa scelta"
Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia Duro Emiliano su nomina commissari straordinari dell’Ente Parco del Gargano e del Parco Nazionale dell’Alta Murgia "Ho chiesto all’Avvocatura di agire nei confronti del Ministro per aver calpestato le prerogative regionali costituzionalmente garantite”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.