Assemblea di Andria Bene in Comune
Assemblea di Andria Bene in Comune
Attualità

Il piano di dimensionamento scolastico 2024/2025 dell’Amministrazione è diventato realtà

Intervento del gruppo consiliare e politico di Andria Bene in Comune relativo al dimensionamento scolastico

"Nei giorni scorsi l'Amministrazione comunale, con la guida della sindaca Giovanna Bruno e l'indispensabile lavoro dell'assessore Dora Conversano, ha raggiunto un importante risultato per il piano di dimensionamento scolastico 2024/2025.
La Regione Puglia, infatti, ha adottato integralmente la proposta dell'Amministrazione, che include la creazione di 9 istituti comprensivi, rispettando i criteri di massimo 1350 alunni per istituto e assicurando la sostenibilità geografica e territoriale delle scuole.
Questo successo dimostra come questa Amministrazione sia concentrata sulle reali esigenze della cittadinanza, lavorando intensamente per garantire un'istruzione di qualità in ogni quartiere, offrendo pari opportunità a tutti i quartieri della città e tranquillità per le famiglie.
Un grande ringraziamento, pertanto, va alla Regione per aver riconosciuto e corretto un iniziale disguido. La decisione finale conferma l'efficacia del piano elaborato inizialmente, frutto di un lavoro corale e attento alle necessità di tutti, e specialmente dei nostri studenti.
Insomma, questo è un esempio di come soltanto il lavoro di squadra, libero da logiche personalistiche e focalizzato sul bene comune, possa portare ai risultati sperati.
Un sentito ringraziamento anche a tutti i dirigenti scolastici, alle sigle sindacali e a tutti coloro che hanno contribuito a raggiungere questo importante traguardo", lo sottolinea una nota il gruppo consiliare e politico di Andria Bene in Comune.
  • Comune di Andria
  • dimensionamento scolastico
  • Andria Bene in Comune
Altri contenuti a tema
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto Nuovo ospedale di Andria: la politica plaude all'imminente gara d'appalto L'investimento complessivo ammonta a 360 milioni di euro
Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Sicurezza: si amplia la rete di videosorveglianza in città Andria aderisce al Patto di sicurezza urbana
Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci Servizio civile universale: ad Andria è tempo di primi bilanci  I risultati ottenuti e le prospettive future degli operatori volontari dei progetti in corso
Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» Lega Andria:«Il garantismo a giorni alterni del PD è il vero problema della maggioranza Bruno» «Giustizialista con gli avversari e con i “compagni” scomodi, garantista con gli amici»
Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara Nuovo Ospedale di Andria: la Asl Bt pronta per la pubblicazione della gara E’ l’esito dell’incontro promosso oggi a Bari da parte dell’Assessore alla Sanità regionale Donato Pentassuglia
Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale Stadio “Degli Ulivi”, la Giunta Delibera sui lavori di manutenzione del portale A seguito del crollo di una parte del blocco lapideo raffigurante la "M" del portale di ingresso
Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Comune di Andria: domani la proclamazione dei consiglieri comunali eletti Cerimonia alle ore 19, nella sala consiliare di Palazzo di Città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.