consiglio comunale Andria
consiglio comunale Andria
Attualità

Il nuovo ospedale di Andria, Vurchio: Una opportunità persa??  Andria chiede Rispetto! 

L'appello del Presidente del consiglio comunale, Giovanni Vurchio

Cari concittadini,
dopo un lungo dibattito in Sala Consiliare e molte promesse ricevute in tutti questi anni, siamo ancora qui a chiederci:
dov'è il Nuovo Ospedale di Andria?
Siamo profondamente delusi e frustrati per la mancanza di azione da parte delle autorità competenti nel portare avanti questo progetto così fondamentale per la nostra comunità.
La situazione è diventata insostenibile: ritardi, incertezze e una passività politico-amministrativa che mette a rischio la nostra salute e la nostra sicurezza.
L'Ospedale è una necessità urgente, non un optional.
È essenziale per garantire cure di qualità e tempestive a tutti i cittadini di Andria e delle zone circostanti.
Il ritardo nel Nuovo Ospedale di Andria non è solo una delusione, è un tradimento.
La scadenza dell'accordo di programma è una vergogna, e la sua riattivazione richiederà anni di lavoro e milioni di euro.
Chi pagherà per questo spreco di tempo e denaro? Chi doveva monitorare sulla scadenza dell'accordo di programma? E perché non lo ha fatto?
I nostri rappresentanti sono stati eletti per proteggere i nostri interessi, non per trascurarli.
Scriviamogli, chiamiamoli, e mostriamogli che non permetteremo loro di ignorare le nostre necessità.
Non possiamo permettere che la nostra salute e il nostro futuro siano messi in pericolo da politici indifferenti.
Ma finora, il tempo è stato sprecato e le promesse sono rimaste solo parole.
È ora di alzare la voce e farci sentire!
Non possiamo più aspettare, l'ora di agire è adesso !!!!!
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • Consiglio comunale
  • giovanni vurchio
  • Nuovo ospedale di andria
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Accoltella due fratelli e si dà alla fuga: arrestato dai Carabinieri di Andria Accoltella due fratelli e si dà alla fuga: arrestato dai Carabinieri di Andria Uno dei feriti è stato trasportato ad Andria ed è stato dimesso mentre l'altro in gravi condizioni è a Barletta
Azione con Calenda: «Il Documento Strategico del Commercio portato "frettolosamente" in consiglio comunale» Azione con Calenda: «Il Documento Strategico del Commercio portato "frettolosamente" in consiglio comunale» La nota del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" Rotatoria e sicurezza stradale a Montegrosso, Zito: "La politica ha fallito. Non ha saputo trovare una soluzione nello stato di emergenza" L'amaro commento del patron di "Antichi Sapori"
Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Deiezioni canine: altre 15 multe comminate ad Andria dalla Polizia locale a detentori di cani Da inizio anno sono ben 145 gli accertamenti sui proprietari degli amici a quattro zampe
Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Grave episodio di aggressione ieri sera nel centro storico di Andria Un esaltato ha minacciato una donna dicendole di avere una pistola e mimando con la mano il gesto di puntarle l’arma contro il viso
Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” Provinciale n.2. Di Bari (M5S): “Serve il massimo impegno da parte di tutte le istituzioni per garantire l’accesso a Montegrosso” "Auspico che ognuno faccia la sua parte per una soluzione positiva di questa storia"
Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” Lavori Sp2 Montegrosso, Caracciolo: “Servono buon senso e sinergia istituzionale, il 6 Maggio audizione in V commissione” "Discuteremo delle possibili soluzioni utili a conciliare le esigenze di tutte le parti in causa”
La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa La Polizia Locale di Andria individua e sanziona l’autore che ha fatto esplodere i fuochi d’artificio in via Carafa L'autore pagherà una multa di € 250,00, se verserà la sanzione entro 60 giorni
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.