nPSI Liberali e Riformisti Andria
nPSI Liberali e Riformisti Andria
Politica

Il NPSI partecipa alla convention 'Prima le Idee': "un'importante occasione di confronto politico"

Presenti il segretario regionale Luigi De Mucci ed il vice segretario nazionale Michele Simone

Una delegazione del NPSI di Andria, insieme al segretario regionale Luigi De Mucci e al vice segretario nazionale Michele Simone, ha partecipato alla convention "Prima le Idee - Ritorno al Futuro", promossa da Fratelli d'Italia.
L'evento ha visto la partecipazione di ministri e deputati di primo piano nel panorama politico nazionale.
"Un plauso lo rivolgiamo all'On. Mariangela Matera, al consigliere comunale Andrea Barchetta e alla segreteria cittadina di FdI per il loro impegno nell'ottima realizzazione di tale appuntamento politico.
L'incontro ha rappresentato un'importante occasione di confronto su temi cruciali come la sanità, la sicurezza e il rilancio delle periferie, questioni che riguardano il benessere dei cittadini e la qualità della vita. In particolare, si è parlato della necessità di politiche più efficienti per rispondere alle sfide quotidiane delle comunità. La città di Andria torna ad avere un ruolo centrale nel dibattito politico e, a tal proposito, l'unità e la coesione del centrodestra locale saranno cruciali per costruire una visione comune della città di Andria in vista delle sfide politiche future", sottolineano dalla segretaria Cittadina nPSI Liberali e Riformisti Andria.
  • luigi de mucci
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" De Mucci (NPsi Puglia): "Buon lavoro agli eletti della lista Lega NPsi Udc" "Al centrodestra pugliese l'appello di far tesoro degli errori del passato"
Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Lo chiede in una nota Rocco Cardilli, Segretario provinciale NPSI BAT
Verso le amministrative della prossima primavera, accordo politico tra nPSI e Puglia Popolare Verso le amministrative della prossima primavera, accordo politico tra nPSI e Puglia Popolare Nei giorni scorsi la sigla dell'intesa
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Intitolata a Nicola Tota la nuova sede del NPSI Intitolata a Nicola Tota la nuova sede del NPSI Presenti il segretario nazionale Lucio Barani, il vicesegretario Michele Simone e il segretario regionale pugliese Luigi De Mucci
Inaugurazione della segreteria politica dei socialisti del Nuovo PSI Inaugurazione della segreteria politica dei socialisti del Nuovo PSI Per l’occasione interverrà, tra gli altri il segretario nazionale del Nuovo PSI sen. Lucio Barani
Nuovo PSI Andria: "Donare le indennità degli amministratori per sostenere donne e bambini di Gaza" Nuovo PSI Andria: "Donare le indennità degli amministratori per sostenere donne e bambini di Gaza" Per un periodo di tre mesi, con il ricavato destinato interamente a progetti umanitari di assistenza sanitaria e alimentare
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.