Il
Il "Francesco d'Assisi" dello Zenith: unico e sorprendente
Eventi e cultura

Il "Francesco d'Assisi" dello Zenith: unico e sorprendente. Il VIDEO

"La nostra ultima fatica teatrale pronta per essere portata nelle scuole, nelle parrocchie e nelle piazze per costruire sentieri di pace e di solidarietà"

"Una rappresentazione davvero emozionante."
Questo il principale commento al nostro musical "Francesco d'Assisi" rappresentano domenica 6 novembre al centro Zenith, in contrada Morgigni ad Andria.
Attraverso un certosino lavoro sinergico tra volontari, famiglie e ragazzi speciali, la spettacolo ha trasmesso una energia positiva.
Il pubblico ha apprezzato il messaggio di semplicità, di essenzialità che attraverso il poverello di Dio i ragazzi/e dello Zenith hanno condiviso.
"Adesso vorremmo portare questa nostra ultima fatica teatrale nelle scuole, nelle parrocchie e nelle piazze per costruire sentieri di pace e di solidarietà", ha sottolineato con soddisfazione il responsabile del benemerito sodalizio andriese, il prof. Antonello Fortunato.
  • Solidarietà
  • Teatro
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Dalla Bat l’appello del regista Francesco Sinigaglia su Rai2: “Ripopoliamo i teatri” Dalla Bat l’appello del regista Francesco Sinigaglia su Rai2: “Ripopoliamo i teatri” Nel programma “…E Viva il Videobox”, segmento finale di “Viva Rai2!” di Rosario Fiorello
Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Centro Zenith in tour: la disabilità si fa risorsa ed apre nuovi orizzonti  Proseguono gli appuntamenti in giro per l'Italia dei ragazzi del prof. Antonello Fortunato
Famiglie numerose: avviso pubblico del Comune per l'accesso ad interventi di sostegno Famiglie numerose: avviso pubblico del Comune per l'accesso ad interventi di sostegno I cittadini interessati che l'istanza di partecipazione può essere inoltrata entro le ore 12,00 del 30 Aprile 2024
PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027: candidata la città di Andria PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027: candidata la città di Andria Via libera dalla Giunta Comunale
Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» Centro Zenith: «Con la consapevolezza dell’autismo, vicini alle famiglie dei nostri amici» «Autismo, opportunità per imparare a crescere insieme, con le sue caratteristiche e peculiarità»
Accesso agli interventi in favore delle famiglie numerose residenti nel Comune di Andria Accesso agli interventi in favore delle famiglie numerose residenti nel Comune di Andria La Regione ha assegnato all’Ambito Territoriale di Andria l’importo pari ad oltre 62mila euro
Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  Centro Zenith: 21 marzo, Giornata mondiale della sindrome di Down  "Ogni individuo merita di essere amato, rispettato e valorizzato per chi è"
Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Magliano: “Ogni donna merita di sentirsi bella, di essere a proprio agio in ogni situazione. Chi può è giusto che doni”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.