Gioventù Nazionale
Gioventù Nazionale
Politica

"Il domani appartiene a noi": iniziativa di Gioventù Nazionale Andria in viale Crispi

Appuntamento giovedì 30 giugno, il gruppo di attivisti scenderà in strada con il classico gazebo tricolore

Occasione che servirà a sottoporre, ai giovani della Città, un questionario, con l'obiettivo di conoscere situazioni, desideri e di raccogliere istanze, per poi arrivare a una successiva fase progettuale. Nella serata di Giovedì 30 giugno, nella centralissima Viale Crispi, angolo Corso Cavour, dalle 18 alle 21, Gioventù Nazionale Andria scenderà in strada col classico gazebo tricolore. Occasione che servirà a sottoporre, ai giovani della città, un questionario, con l'obiettivo di conoscere situazioni, desideri e di raccogliere istanze, per poi arrivare a una successiva fase progettuale.

«È ormai prossimo l'appuntamento con le elezioni amministrative in città. Una tappa importante per il futuro della nostra Andria. Dilatare il più possibile il nostro presente - spiegano - che sembra non offrirci un giusto futuro, oggi, viene quasi d'istinto alla nostra generazione. Ma noi al futuro abbiamo voglia di guardare, con coraggio, fiducia e ambizione. Abbiamo voglia di farlo esprimendo, nella forma migliore, le nostre qualità, la nostra freschezza di idee e contenuti, la nostra intraprendenza, per imporci come i protagonisti dell'oggi e i sognatori e i costruttori del domani, che appartiene a noi. Il tutto -concludono- affinché Andria possa riaffermarsi come polo di crescita e protagonismo giovanile! Invitiamo infatti, proprio con questi presupposti, i nostri coetanei a partecipare, anche per 'semplici' confronti riguardo tematiche socio-politico-culturali».
locandina gazebo luglio
  • gioventù nazionale andria
Altri contenuti a tema
Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” Sergio Ramelli, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca: “il Consiglio comunale approvi l’odg e intitoli una via” In ricordo dello studente milanese e militante della destra giovanile ucciso 50 anni fa dalla sinistra extraparlamentare
Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" Pasqua solidale per Gioventù Nazionale: "Siamo ciò che doniamo" "L’invito alla nostra generazione e alla città è quello di sostenere con più frequenza questi percorsi"
Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Polo universitario, continua la raccolta firme di Gioventù Nazionale​ Andria Il presidente provinciale Riccardo Alicino: «La nostra petizione sta riscuotendo consenso»
Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Annunciato l'avvio di una raccolta firme
Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» Nuovo Ospedale Andria, Gioventù Nazionale: «Eliminazione polo universitario, schiaffo ai giovani del territorio!» «È assurdo e vergognoso che nessuno ne parli»
Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Baby gang, Gioventù Nazionale Andria: «Meno branco, più comunità» Nota dei coordinatori Andrea Di Matteo e Lorenzo Miani
Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe Giorno del Ricordo: clean-up di Gioventù Nazionale nei pressi del cippo commemorativo delle foibe L’azione all’interno di attività tra cui approfondimenti, letture e attività di volantinaggio nei luoghi di maggiore aggregazione giovanile
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.