Perito Agrario Felice Ardito
Perito Agrario Felice Ardito
Attualità

Il Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Andria ha un nuovo Presidente: è il Perito Agrario Felice Ardito

Sostituisce il rag. Riccardo Guglielmi, che rimane consigliere

Il Consorzio Autonomo Guardie Campestri di Andria ha un nuovo Presidente nella persona del p.a. Felice Ardito.
Sostituisce il rag. Riccardo Guglielmi, che rimane consigliere, nell'ottica di un programmato avvicendamento di funzioni a metà mandato.
La decisione, avvenuta con votazione unanime, è stata formalizzata nel corso del Consiglio Direttivo tenutosi il 9 Ottobre scorso.
Lo stesso Consiglio ha ringraziato Guglielmi per l'impegno profuso in cinque anni di Presidenza.
Ardito, consigliere di lungo corso del sodalizio consortile, è un imprenditore agricolo, da sempre impegnato nell'organizzazione datoriale agricola CIA, in passato anche come Presidente della sezione Levante Bari-Bat.
"Assumo questo incarico con passione e senso di responsabilità – dichiara Felice Ardito – essendo legato al Consorzio Guardie Campestri da vincoli non solo meramente associativi ma soprattutto affettivi.
Nel solco del mio predecessore e del lavoro di tutto il Consiglio Direttivo, proseguirò nell'opera di consolidamento aziendale, al fine di garantire da parte delle Guardie Campestri la massima attenzione e la cura necessaria al nostro territorio, in costante raccordo e collaborazione con la Prefettura di Barletta-Andria-Trani e di tutte le Forze dell'Ordine, che ringrazio sentitamente per il quotidiano supporto che forniscono alla nostra attività".
  • Comune di Andria
  • guardie campestri andria
  • agricoltura
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria - Virtus Francavilla,  14a Giornata Campionato Serie D Girone H Fidelis Andria - Virtus Francavilla, 14a Giornata Campionato Serie D Girone H Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso Dal 28 novembre il centro di raccolta comunale dei rifiuti resterà chiuso In attesa dell'avvio dei lavori di ristrutturazione ed ammodernamento
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.