Consiglio Comunale di Andria
Consiglio Comunale di Andria
Politica

Il Consiglio Comunale approva i punti all'ordine del giorno

Si tratta dello schema di atto costitutivo per unione tra comuni. Secondo argomento: concessione area per la chiesa "S. Maria della Grazia"

Il Consiglio Comunale riunitosi oggi, alle ore 13,30, ha approvato le due proposte di deliberazione all'ordine del giorno. Con 22 voti favorevoli, 5 contrari e 3 astenuti, il Consiglio ha approvato lo schema di Atto Costitutivo e Statuto dell'unione tra i Comuni di Andria, Canosa di Puglia, Minervino Murge e Spinazzola per l'esercizio delle funzioni associate del servizio di raccolta, spazzamento e trasporto rifiuti e servizi strumentali e complementari, nell'ARO 2 dell'ambito Barletta Andria Trani.

Inoltre, dopo aver letto e raccolto alcuni emendamenti, ha approvato all'unanimità la proposta di deliberazione realtiva alla concessione di un'area con destinazione standard U.S. per la realizzazione della chiesa parrocchiale "Santa Maria della Grazia" e annesse opere di Ministero Pastorale e ricreative.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.