Sal Da Vinci
Sal Da Vinci
Speciale

Il concerto di Sal Da Vinci chiude l’estate di GOTA Trani il prossimo 4 ottobre

Il cantante italiano, che ha vinto il disco d’oro con “Rossetto e caffè”, si esibirà dopo una cena-spettacolo

Nell'incantevole location di GOTA Trani l'estate si chiude in bellezza: venerdì 4 ottobre un grande ospite concluderà la stagione appena trascorsa. Si tratta di Sal Da Vinci, cantante e attore italiano con cittadinanza statunitense che ha di recente conquistato il disco d'oro con il brano di successo dal titolo "Rossetto e caffè".

Il 4 ottobre gli ospiti del GOTA potranno vivere una serata indimenticabile: una cena-concerto durante cui Sal Da Vinci porterà dal vivo i suoi brani più belli. A seguire ci sarà anche un dj-set a cura di Michele Lamanuzzi.

L'evento non sarà solo la conclusione in grande di una stagione ricca di emozioni, ricordi e musica, ma anche il preludio delle sorprese in programma per la stagione autunnale/invernale da GOTA Trani. Assoluta novità sarà il format spettacolo previsto per il venerdì sera.

Sal Da Vinci

Figlio del cantante Marco Da Vinci, Sal Da Vinci (pseudonimo di Salvatore Michael Sorrentino) è nato nel 1969 a New York, mentre suo padre, in tournée, è stato raggiunto dalla moglie.

È uno dei protagonisti della sceneggiata napoletana e ha debuttato nel 1978 nel mondo cinematografico nel film di Carlo Ciano "Figlio mio, sono innocente!".

Tra le altre esperienze, nel 2009 partecipa al Festival di Sanremo con con la canzone Non riesco a farti innamorare, scritta con Vincenzo D'Agostino e Gigi D'Alessio e si classifica al 3º posto.

Peri informazioni e prenotazioni
GOTA Trani
Lungomare Cristoforo Colombo, 17, Trani (BT), 76125
Email: gobeachtrani@gmail.com
Telefono: 3807635356
Facebook: GOTA Trani
Instagram: gota_trani
  • eventi
Altri contenuti a tema
Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Le Vecchie Segherie Mastrototaro accolgono Roberta Recchia Il 17 ottobre l’autrice sarà a Bisceglie con “Io che ti ho voluto così bene”
AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom AB Arredamenti inaugura a Molfetta il nuovo showroom Un nuovo spazio dedicato al design, alla qualità e alla personalizzazione degli ambienti domestici
Al Gran Shopping Molfetta arriva "Furto al Museo": un'esperienza immersiva tra mistero e divertimento Al Gran Shopping Molfetta arriva "Furto al Museo": un'esperienza immersiva tra mistero e divertimento Fino al 19 ottobre, la galleria del centro commerciale sarà un grande escape game
Giornate FAI d'autunno: le aperture nel nord barese - LE INTERVISTE Giornate FAI d'autunno: le aperture nel nord barese - LE INTERVISTE I beni visitabili sono stati resi noti nella conferenza svoltasi ad Andria nella mattinata di giovedì 9 ottobre
Due giorni di festa, musica e atmosfere vintage con "Trani in Swing" Due giorni di festa, musica e atmosfere vintage con "Trani in Swing" Appuntamento sabato 11 e domenica 12 con workshop di danze e lezioni gratuite
Sicurezza, coraggio e legalità: la Polizia di Stato celebra San Michele Arcangelo a Margherita di Savoia Sicurezza, coraggio e legalità: la Polizia di Stato celebra San Michele Arcangelo a Margherita di Savoia La cerimonia si è svolta con una grande partecipazione da parte dei cittadini e delle autorità religiose, civili e militari
Successo ad Andria per il 3° Memorial Michele Porcelli Successo ad Andria per il 3° Memorial Michele Porcelli Centinaia in bici per la mobilità sostenibile e la solidarietà
Al Gran Shopping Mongolfiera arriva "BlindSale", lo shopping si fa a scatola chiusa Al Gran Shopping Mongolfiera arriva "BlindSale", lo shopping si fa a scatola chiusa Anche in Puglia l'appuntamento con la fortuna, pacchi a sorpresa con oggetti di ogni tipo da scoprire
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.