Yemaja
Yemaja
Speciale

Il concerto all’alba sulle spiagge di Barletta

Suggestivi suoni e colori allo Yemaja

Per la prima volta a Barletta, arriva la magia del "Concerto all'Alba". Si terrà il 3 agosto nella suggestiva location dello Yemaja, ristorante e locale per eventi della Litoranea Pietro Mennea di Barletta (presso lido Kata Beach).

Al comparire dei primi bagliori dell'alba, a partire dalle ore 4:30, la musica accompagnerà la nascita del nuovo giorno. Il lento sorgere del sole sarà scandito dalle variegate note del concerto in acustico della Sottosuono Band: il percorso musicale dal cantautorato italiano al pop internazionale, il tutto a due passi dal mare.

Delle emozioni uniche, all'insegna dello slow life, benessere pugliese e cultura musicale.

La location, dai toni naturali ed esotici, è la cornice avvolgente del viaggio sensoriale. Lo spettacolo, quello del sole e dei suoi colori, un evento ogni giorno nuovo e straordinario.

Per le modalità di accesso all'evento e informazioni aggiuntive, si consiglia di contattare il numero 379 275 3836 e/o le pagine social Yemaja:
Instagram: yemaja_barletta
Facebook: YemajaBarletta
YemajaYemajaYemajaYemajaYemajaYemaja
  • Estate
Altri contenuti a tema
Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale Estate ad Andria: critiche da Gioventù Nazionale «Chi l'ha vista? Intanto i giovani fuggono dalla città!»
Vacanze: frutta con effetto relax contro lo stress da rientro. Uva al top dei cibi anti ansia Vacanze: frutta con effetto relax contro lo stress da rientro. Uva al top dei cibi anti ansia Coldiretti Puglia: "la melatonina scoperta nelle uve rosse potrebbe aiutare a regolare i ritmi circadiani negli esseri umani"
Estate: il "caro lido" spinge il ritorno del pranzo al sacco in spiaggia Estate: il "caro lido" spinge il ritorno del pranzo al sacco in spiaggia E' quanto emerge dall'indagine di Coldiretti Puglia. I menù da spiaggia più gettonati
Le vacanze dei pugliesi nel segno della tradizione Le vacanze dei pugliesi nel segno della tradizione Che si dividono tra chi ha prenotato al mare o in montagna, chi ha scelto il viaggio all’estero, chi il soggiorno in agriturismo
Esodo estivo 2025: in Prefettura riunione per il piano della viabilità Esodo estivo 2025: in Prefettura riunione per il piano della viabilità Sabato 2 e sabato 9 agosto contrassegnati dal “bollino nero”, con traffico particolarmente intenso anche nelle domeniche del 3, del 10, 14 e 15 agosto
Estate bollente, gli psicologi pugliesi: «Il caldo è una sfida anche psicologica» Estate bollente, gli psicologi pugliesi: «Il caldo è una sfida anche psicologica» «Ogni aumento di un grado centigrado comporta un incremento dell’1,4% dei ricoveri per disturbi mentali»
Caldo e mare: ecco la top ten dei cibi che abbronzano Caldo e mare: ecco la top ten dei cibi che abbronzano La dieta che aiuta a "catturare" i raggi del sole ed è anche in grado di difendere l'organismo dalle elevate temperature e dalle scottature
R*Restate ad Andria, ecco la programmazione estiva per la città R*Restate ad Andria, ecco la programmazione estiva per la città Tante e diverse iniziative già partite lo scorso fine settimana in collaborazione con associazioni e cittadini
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.