Tirocinio donne lavoro
Tirocinio donne lavoro
Bandi e Concorsi

Il Comune di Grottaglie indice due concorsi pubblici

Si cercano quattro istruttori amministrativi di categoria C. Tre posti sono interamente riservati a persone con disabilità

Alla ricerca del lavoro sognato e cercato. Il Comune di Grottaglie, in provincia di Taranto, ha deciso di indire ben due bandi di concorso per il reclutamento di quattro figure di istruttore amministrativo di categoria C. Particolarità per entrambi i bandi, la riservatezza a categorie protette. Nello specifico, infatti, l'amministrazione comunale della cittadina jonica ha scelto di riservare tre posti a persone con disabilità ed un osto a lavoratori cosiddetti ex articolo 18.

Il primo bando di Concorso Pubblico, per titoli ed esami, sarà per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 3 posti di Istruttore Amministrativo (Categoria C – Posizione Economica C1), interamente riservato alle persone disabili ai sensi degli artt. 1, 3 e 7, comma 2, della Legge n. 68/99.

Il secondo bando di Concorso Pubblico sempre per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di un posto di istruttore amministrativo (Categoria C – Posizione Economica C1), interamente riservato ai lavoratori ex Art. 18 della legge N. 68/99 (orfani e coniugi superstiti di deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio, ecc.).
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.