Polizia Municipale Locale
Polizia Municipale Locale
Bandi e Concorsi

Il Comune di Corato cerca 6 agenti di Polizia Municipale

Necessario il possesso di Diploma di Scuola Superiore e patente di guida B. Scadenza delle domande il 17 luglio 2013

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Il Comune di Corato cerca Vigili Urbani per l'assunzione a tempo determinato. Sono 6 le unità che saranno scelte attraverso una selezione pubblica per titoli ed esame orale e che successivamente saranno assunti con regime di orario a tempo pieno, cat. C posizione economica C1. La scadenza per la presentazione delle domande è prevista per il 17 Luglio 2013. I candidati dovranno possedere un titolo di studio equivalente ad un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale e dovranno aver conseguito la patente di guida di tipo B o superiore in corso di validità.

Le domande di ammissione alla selezione, redatte secondo il fac-simile allegato al presente bando, in carta semplice e debitamente firmata in originale, devono essere indirizzate "all'Amministrazione Comunale - Servizio del Personale - 70033 Corato (Bari)" ed inviate a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o tramite PEC all'indirizzo "personale.corato@legalmail.it". Il bando con la relativa domanda è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Corato www.comune.corato.ba.it.

Per partecipare alla selezione è necessario versare la tassa di concorso di € 3,87. La prova d'esame, invece, consisterà in un colloquio sull'accertamento delle conoscenze in materia di Codice della Strada, nozioni di Polizia Amministrativa, nozioni sull'ordinamento dell'amministrazione locale, nozioni di diritto pubblico sugli organi istituzionali. La prova si intenderà superata se il candidato avrà conseguito una votazione pari o superiore a 21/30. L'ammissione alla prova orale, il luogo di svolgimento della stessa con relativo calendario, che avrà inizio comunque a partire dal 19 luglio 2013 e nei giorni a seguire a partire dalle ore ore 9,00, saranno comunicati ai candidati tramite avviso pubblicato sul sito web comunale www.comune.corato.ba.it.
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.