Interno del Comune di Andria
Interno del Comune di Andria
Enti locali

Il Comune di Andria cerca due dirigenti per gli Uffici tecnici

Domande entro il termine perentorio del 29 luglio c.a., ore 12

Il Comune di Andria ha reso noto un avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarichi a tempo pieno e determinato per 2 posti di Dirigente Tecnico, ai sensi dell'art. 110, comma 1, del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i. (domanda ed avviso sul sito del Comune di Andria).

La selezione pubblica, è solo per titoli e colloquio e la durata è di anni 3. Sono richiesti, come titolo di studio:
a. Laurea Specialistica (LS) o Laurea Magistrale (LM) nelle classi di Ingegneria o Architettura o diploma equipollenti, conseguita in base al vigente ordinamento degli studi universitari, di cui al D.M. 3.11.1999 n. 509 e s.m.i.
Ovvero, b. Diploma di Laurea (DL) in Ingegneria o Architettura o diploma equipollenti, conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario, la cui equiparazione alla classe di laurea specialistica, ai fini della partecipazione ai concorsi pubblici, è stabilita dal Decreto Interministeriale n. 270/2004.

Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione, in busta chiusa recante la dicitura "Procedura selettiva-comparativa pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti di Dirigente Tecnico, ai sensi dell'art. 110, comma 1 del D.Lgs. n. 267/2000 e s.m.i.", presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Andria, sito in Piazza Umberto I – 76123 Andria (BT), entro il termine perentorio del giorno 29 luglio 2019, ore 12.

Il colloquio si svolgerà il giorno 1° agosto 2019, alle ore 10,00 presso la Sala Giunta del Comune di Andria, sita in Piazza Umberto I.
  • Comune di Andria
  • bandi e concorsi
  • concorso
Altri contenuti a tema
Miscioscia (FareAmbiente): "No alle bici elettriche anche nelle aree pedonali di viale Crispi e Regina Margherita" Miscioscia (FareAmbiente): "No alle bici elettriche anche nelle aree pedonali di viale Crispi e Regina Margherita" L'invito rivolto al Commissario straordinario Tufariello: "Detti luoghi presidiati anche dalla Polizia Locale"
Trasferimento uffici comunali: il 16 settembre a piazza Trieste e Trento il Settore Socio Sanitario Trasferimento uffici comunali: il 16 settembre a piazza Trieste e Trento il Settore Socio Sanitario Intanto si è trasferito il settore Ambiente da via Potenza
"Street Art": avviso per artisti under 40 "Street Art": avviso per artisti under 40 La Regione ha individuato tre temi che gli artisti dovranno sviluppare nelle loro opere
Miglioramento della qualità offerta, la nuova mission per la Soc. AndriaMultiservice S.p.A. Miglioramento della qualità offerta, la nuova mission per la Soc. AndriaMultiservice S.p.A. Come opereranno i nuovi vertici aziendali, nella società in house del Comune di Andria che si avvia al suo 20° anno di vita
Il Commissario Tufariello nomina i nuovi vertici dell'AndriaMultiservice. L'ing. Infante è il nuovo amministratore unico Il Commissario Tufariello nomina i nuovi vertici dell'AndriaMultiservice. L'ing. Infante è il nuovo amministratore unico Presidente del Collegio Sindacale la dott.ssa Michelina Leone
Presentazione domande per interventi di rafforzamento locale e di miglioramento sismico Presentazione domande per interventi di rafforzamento locale e di miglioramento sismico Le risorse disponibili per tali interventi sono pari a 560 mila euro. Domande entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 agosto p.v.
Villa Comunale “G. Marano”: divieto di transito per tutte le biciclette elettriche Villa Comunale “G. Marano”: divieto di transito per tutte le biciclette elettriche Il Commissario prefettizio Tufariello ha emanato apposita ordinanza per i velocipedi a pedalata assistita e a trazione elettrica
Uffici comunali chiusi il 16 agosto, il Giudice di Pace il 17 agosto Uffici comunali chiusi il 16 agosto, il Giudice di Pace il 17 agosto Eccezione dei servizi pubblici essenziali ed i servizi in turnazione
© 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.