Antonio Decaro e Giovanna Bruno
Antonio Decaro e Giovanna Bruno
Politica

Il centrosinistra andriese plaude all'annuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno

La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura Rete Civica e Italia Viva

Plaudono all'annuncio di Decaro i partiti e movimenti civici che sostengono Giovanna Bruno allo scranno più alto di Palazzo San Francesco. Ecco la nota diffusa dal Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura Rete Civica e Italia Viva.

"La maggioranza di centro-sinistra, con senso di responsabilità e unità, esprime la propria soddisfazione per le parole di Antonio Decaro, che oggi ha annunciato pubblicamente la scelta di rinunciare alla candidatura di Giovanna Bruno alle prossime elezioni regionali, affinché possa essere confermata alla guida della nostra città per un secondo mandato da Sindaca.
Siamo convinti che il profilo ideale per rappresentare Andria e l'intero territorio nella sfida regionale sarebbe stato proprio quello della Sindaca: il suo impegno, la sua credibilità e la forza del lavoro svolto in questi anni hanno restituito alla città il ruolo che le spetta nello scenario pugliese.
Ma, proprio per questo, oggi la comunità andriese ha bisogno di continuità.
Accogliamo con convinzione e orgoglio, dunque, la prospettiva di un secondo mandato di Giovanna Bruno: il futuro di Andria passa dal completamento del percorso avviato, che ha già posto solide basi di cambiamento, risanamento e rilancio".
annuncio del secondo mandato per Giovanna Brunoannuncio del secondo mandato per Giovanna Brunoannuncio del secondo mandato per Giovanna Bruno
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Consiglio comunale
  • centrosinistra
  • Andrialab
  • Antonio Decaro
Altri contenuti a tema
Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Giornata mondiale del diabete 2025: ad Andria screening e visite diabetologiche domenica 16 novembre Anche l’Asl Bt partecipa alla Giornata Mondiale del Diabete con iniziative organizzate ad Andria, Barletta e Margherita di Savoia
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.