Centro zenith
Centro zenith
Associazioni

Il Centro Zenith spegne 21 candeline

Impegno quotidiano per garantire pari opportunità ai ragazzi “specialmente abili”

«Settimana importante per il centro Zenith. Celebriamo 21 anni della nostra presenza sul territorio andriese. 21 anni di impegno quotidiano per dare speranza e spessore alla vita di tanti ragazzi specialmente abili. 21 anni di lavoro per integrare persone più deboli all'interno del contesto sociale. 21 anni per rompere il muro di indifferenza dimostrando che i nostri ragazzi possono lavorare, viaggiare, realizzarsi nonostante le difficoltà». E' quanto scrive in una nota il responsabile del Centro Zenith di Andria, Antonello Fortunato.

«21 anni di pari opportunità vissute nella concretezza e non nella mera astratta enunciazione. 21 anni tra teatro e animazione per contaminare di entusiasmo il nostro numeroso pubblico. 21 anni di cittadinanza attiva vissuti con responsabilità senza mai chiedere aiuti istituzionali reggendo una villa confiscata con le sole nostre forze. Oggi il centro Zenith è un punto di riferimento che valica i confini della città. Numerosi i contatti con altre realtà presenti sul territorio nazionale.L'entusiasmo è quello del primo giorno. Il tempo, un battito di ciglia, non ha scalfito minimamente le nostre convinzioni: ogni uomo ha diritto ad essere felice».
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • centro zenith
  • Antonello Fortunato
Altri contenuti a tema
Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia Il centro Zenith dà il via al suo tour teatrale estivo in giro per l’Italia La prima tappa sarà a Colleferro, domenica 15 giugno
Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Festival della Legalità, ospite l’on. Bellanova in sala consiliare per “Giovani e lavoro: prospettive e opportunità” Le manifestazioni di domani con “Katedromos”, il Catechismo sulla Sicurezza Stradale, ci sarà il rinnovo concessione del bene confiscato, sede del Centro Zenith
Buon compleanno Zenith! Buon compleanno Zenith! Sono 26 le candeline che segnao più di due decenni di dedizione costante verso le persone fragili e l'inclusione sociale
Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Viaggio dell'Inclusione: lo Zenith parte per la Croazia  Dubrovnik e Medjugorje le mete che saranno raggiunte
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.