centro Zenith Andria
centro Zenith Andria
Attualità

Il Centro Zenith parte per la crociera ai fiordi norvegesi

"Dal 12 agosto al 20 agosto, 26 persone tra ragazzi/e diversamente abili, volontari e famiglie vivranno un'esperienza indimenticabile"

Viaggiare, scoprire il mondo, lasciarsi trascinare anche da e verso ciò che non conosciamo, conoscere persone, sfidare i propri limiti e avanzare con le proprie paure. E' questo, in sintesi, ciò che sta alla base della crociera ai fiordi norvegesi, il progetto del centro Zenith per l'estate 2022.
"Dal 12 agosto al 20 agosto, 26 persone tra ragazzi/e diversamente abili, volontari e famiglie vivranno un'esperienza indimenticabile, sottolinea in un post il responsabile del centro, prof. Antonello Fortunato-. Era inverno quando decidemmo di organizzare il viaggio spettacolare ai fiordi norvegesi.
Era inverno quando decidemmo per questa strabiliante crociera.
Il seme gettato in un momento buio, quando il covid faceva paura.
E noi sempre protesi verso il futuro e con l'ossessione della speranza ripetevano al nostro cuore" vedrai che tutto andrà bene" ..
Come un mantra orientale abbiamo esorcizzato ogni negatività attraverso il canto e come novelli esponenti di una comunità tribale con la danza abbiamo disintegrato gli dèi cattivi e contrari.
Adesso il sogno diventa progetto concreto.
Adesso è il tempo di liberare le vele.
Adesso è il tempo di dimostrare che le pari opportunità non sono velleità di poveri romantici utopisti, ma il coraggio di chi vuole realmente un mondo diverso".
Il Centro Zenith parte per la crociera ai fiordi norvegesiIl Centro Zenith parte per la crociera ai fiordi norvegesi
  • Comune di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Rischio terremoti: dalla Puglia e da Andria in Montenegro per una esercitazione europea Rischio terremoti: dalla Puglia e da Andria in Montenegro per una esercitazione europea Nel Modulo Europeo di Protezione civile l'Associazione di Protezione civile "Naturalista Federiciana Verde” di Andria
“Una famiglia in più” di Andria compie 25 anni: dalla parte dei bambini e delle famiglie “Una famiglia in più” di Andria compie 25 anni: dalla parte dei bambini e delle famiglie Oltre 150 persone, tra genitori e ragazzi, con la Sindaca Bruno raccolti per una Santa Messa celebrata da don Mimmo Francavilla alla Madonna della Grazia
Allerta meteo ad Andria fino alle ore 20 del 26 settembre per precipitazioni e vento Allerta meteo ad Andria fino alle ore 20 del 26 settembre per precipitazioni e vento La Protezione Civile regionale raccomanda l’osservanza delle buone norme comportamentali
Via Ospedaletto: proroga chiusura attraversamento ferroviario sino al 6 ottobre 2022 Via Ospedaletto: proroga chiusura attraversamento ferroviario sino al 6 ottobre 2022 Considerate le problematiche insorte nel corso degli spostamenti dei PP.SS.
Il Vescovo Mansi membro della Commissione Episcopale per il clero e la vita consacrata Il Vescovo Mansi membro della Commissione Episcopale per il clero e la vita consacrata Una delegazione diocesana parteciperà domenica 25 settembre alla Santa Messa officiata dal Santo Padre, Papa Francesco
Pietro Di Pilato (M5S): «Da tre mesi attendo il mio ingresso nella 4^ Commissione comunale permanente» Pietro Di Pilato (M5S): «Da tre mesi attendo il mio ingresso nella 4^ Commissione comunale permanente» L'ultima convocazione e riunione della 4^ commissione risale al 20.01.2022
Festa di San Pio da Pietrelcina: le celebrazioni alla parrocchia delle SS. Stimmate Festa di San Pio da Pietrelcina: le celebrazioni alla parrocchia delle SS. Stimmate Processione questa sera, che giungerà anche nell'ospedale "Bonomo"
Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata: il rito dell’investitura di nuovi confratelli e consorelle Arciconfraternita di Maria SS. Addolorata: il rito dell’investitura di nuovi confratelli e consorelle Domani, venerdì 23 Settembre alle ore 19.00 con la celebrazione della Santa Messa all’altare del Cappellone delle chiesa di San Francesco d'Assisi
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.