Sede Calcit ad Andria
Sede Calcit ad Andria
Associazioni

Il Calcit di Andria dona DPI in favore delle Unità Operative di Oncologia e di Ematologia del "Dimiccoli" di Barletta

I soci ringraziano coloro che hanno già contribuito ed invitano tutti a destinare anche una piccola somma per la realizzazione dell’iniziativa

Il C.A.L.C.I.T. (Comitato Autonomo Lotta Contro I Tumori) di Andria è un'associazione che da 35 anni si occupa di aiutare i malati di cancro.

Il Consiglio Direttivo, in considerazione dell'attuale situazione emergenziale dovuta al diffondersi del COVID-19, nell'ambito delle finalità istituzionali orientate al sostegno dei malati oncologici, ha deliberato di fare una donazione, sotto forma di DPI (Dispositivi di Protezione Individuale), a favore delle Unità Operative di Oncologia e di Ematologia dell'Ospedale Civile "Mons. Dimiccoli" di Barletta.

«I Soci del C.A.L.C.I.T. sono già attivamente impegnati in questa azione, ma vorremmo poter contare anche sulla generosità della cittadinanza. Ringraziamo coloro che hanno già contribuito ed invitiamo tutti a destinare anche una piccola somma per la realizzazione dell'iniziativa», scrivono dall'associazione.
  • calcit andria
Altri contenuti a tema
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica Borsa di studio donata da Rotary Castelli Svevi e CALCIT: una "Data Entry Manager" per la ricerca clinica La presentazione del progetto ad Andria. Donazione in favore dell’UOC di Oncologia del “Dimiccoli” 
Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Rotary Castelli Svevi di Andria e CALCIT insieme per una borsa di studio per data entry manager in Oncologia Venerdì 26 giugno alle ore 10 la presentazione dell’iniziativa in favore del reparto di Oncologia del “Dimiccoli” di Barletta
Festa della Mamma e “Le piantine fiorite del Calcit»: ad Andria due giorni di raccolta fondi per i malati oncologici Festa della Mamma e “Le piantine fiorite del Calcit»: ad Andria due giorni di raccolta fondi per i malati oncologici Il 9 e 10 maggio in viale Crispi fiori in vendita per sostenere il Comitato Autonomo Lotta Contro i Tumori
Le piantine del Calcit per la Festa della Mamma: ad Andria la raccolta fondi per i malati oncologici Le piantine del Calcit per la Festa della Mamma: ad Andria la raccolta fondi per i malati oncologici Il 9 e 10 maggio in Viale Crispi si terrà la vendita dei fiori per sostenere il Comitato Autonomo Lotta Contro i Tumori
Servizio Civile Universale, scadenza del bando 2026 al 16 aprile: 5 posti nel CALCIT di Andria Servizio Civile Universale, scadenza del bando 2026 al 16 aprile: 5 posti nel CALCIT di Andria Fondamentale la grande rete nazionale del FAVO
“Andria in Salute”, nel week end di marzo oltre 200 visite dermatologiche: per il 10% consigliate asportazioni “Andria in Salute”, nel week end di marzo oltre 200 visite dermatologiche: per il 10% consigliate asportazioni Prevenzione gratuita con l’equipe della Clinica Dermatologica dell’UniBa, il CALCIT e la Misericordia nell’ambulatorio solidale
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.