Il Dirigente scolastico Carlo Zingarelli
Il Dirigente scolastico Carlo Zingarelli
Scuola e Lavoro

Il C.I.S.A. saluta il Dirigente scolastico Carlo Zingarelli

Il benvenuto ai nuovi dirigenti Francesco Delzio, Michele Luca Palmitessa e Filomena Cannone

La presidente della rete C.I.S.A. -Comunità Istituzioni Scolastiche Andriesi-, Dora Guarino, a nome di tutti i dirigenti andriesi, saluta il collega, professor Carlo Zingarelli, che oggi lascia la dirigenza per sopraggiunti limiti di età, dopo anni di attività a guida prima dell'Istituto "Iannuzzi", poi dell'Istituto "Alessandro Manzoni", del liceo "Carlo Troya", infine dell'attuale circolo "Antonio Rosmini" di Andria, dopo aver insegnato tanti anni presso la scuola secondaria di primo grado "G. Salvemini".
"Conserveremo con affetto il ricordo di una persona semplice, sensibile, accogliente, capace professionista che ha dedicato la sua carriera all'educazione e alla formazione dei giovani lavorando con passione e impegno per il miglioramento della scuola e della società.
A lui vanno i nostri migliori auguri per un futuro pieno di serenità, salute, gioia e tempo, tanto tempo da dedicare a se stesso, alle sue passioni e agli affetti più cari.
Cogliamo l'occasione per rivolgere un caloroso benvenuto ai nuovi dirigenti che da domani si insedieranno nelle loro rispettive sedi di titolarità: Francesco Delzio all'Istituto "Don Bosco-Manzoni", Michele Luca Palmitessa alla "Rosmini" e Filomena Cannone alla "Cotugno", augurando loro un proficuo lavoro, nella certezza di proseguire insieme nell'alleanza educativa tra istituzioni diverse per formare uomini e donne responsabili e competenti e fare della cultura uno strumento per il progresso e la libertà".
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • scuola rosmini andria
  • Preside Carlo Zingarelli
Altri contenuti a tema
Sindaco di Andria premia giovane concittadina per gesto di generosità compiuto a Milano Sindaco di Andria premia giovane concittadina per gesto di generosità compiuto a Milano Cerimonia al Comune, alla Vigilia della festa di San Sebastiano, protettore delle Polizie Locali
Donati libri al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Bonomo” di Andria Donati libri al Reparto di Pediatria dell’Ospedale “Bonomo” di Andria Una catena di solidarietà partita dai cittadini di Bari e dalla libreria Giunti al punto di Valenzano, cui ha aderito l’AVO Andria
Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale Danneggiato il muretto in pietra durante la raccolta dei pini malati della Villa comunale La denuncia di un solerte cittadino che ha assistito a questi inconvenienti
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Sempre più studenti scelgono l’ora alternativa alla religione cattolica Sempre più studenti scelgono l’ora alternativa alla religione cattolica Nella Bat il 2,88% non si avvale dell’IRC: dati in crescita secondo l’UAAR
Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Zona PIP invasa dai rifiuti delle attività della ristorazione presenti in via Trani Esasperati i titolari delle attività presenti: "La misura è colma. Questa zona della città è rimasta nel dimenticatoio"
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
La Scuola di fronte alla violenza: "educare, non solo reagire" La Scuola di fronte alla violenza: "educare, non solo reagire" La nota di Antonello Fortunato, docente di Scienze Umane Liceo Economico Sociale Carafa e responsabile del Centro Zenith
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.