bullismo
bullismo
Eventi e cultura

"Il bullismo non è un gioco", via alla sesta edizione

L'iniziativa avrà luogo in viale Crispi giovedì 17 dicembre

Prende il via giovedì, 17 dicembre, la sesta edizione del progetto "Dalla strada/scuola alla scuola/vita – Il bullismo non è un gioco...Interrompiamolo!!!", iniziativa che rientra nella campagna di contrasto al bullismo sul territorio andriese. La manifestazione patrocinata dal Comune di Andria e dalla Provincia Bat, è organizzata in collaborazione con l'Associazione Sportiva "Atletica Andria". Interverranno il Sindaco di Andria Nicola Giorgino e la Dirigente del Settore Osservatorio Sicurezza Rosalba Vario.

Ecco il programma dettagliato:

A partire dalle ore 17,00 e sino alle ore 19.30, in viale Crispi, Corso Cavour (e in caso di pioggia Auditorium Oratorio Salesiano), animazione, giocasport per bambini e ragazzi con animatori, peer educator e artista di strada/mangiafuoco. A seguire, dalle 19.30 alle 23.00, per i giovani, esibizione di un gruppo hip hop e "contest di breakdance" Testimonial Giudice ed esibizione del ballerino brakdancer Paco Fortunato ex protagonista della trasmissione "amici" di canale 5, affiancato dal Giudice Salo per il contest di brakdance. In serata, esibizione di gruppi e Rappers Pugliesi. Realizzazione Murales e mostra a tema di artisti (Writers).
  • bullismo
Altri contenuti a tema
All’I.C. “Cotugno” di Andria l’evento “Non è bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle” All’I.C. “Cotugno” di Andria l’evento “Non è bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle” Oggi nell’auditorium scolastico, in collaborazione con l'Associazione Human Inclusion
Dai banchi del Carafa di Andria per dire no al bullismo e cyberbullismo Dai banchi del Carafa di Andria per dire no al bullismo e cyberbullismo Incontro “Uniti Contro il bullismo – Costruiamo insieme un futuro senza violenza”
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
Legalità: la Polizia Postale incontra gli alunni delle classi 3^ della scuola "Padre Niccolò Vaccina" Legalità: la Polizia Postale incontra gli alunni delle classi 3^ della scuola "Padre Niccolò Vaccina" Sul tema dell' “Utilizzo consapevole dei social network, bullismo e Cyvberbullismo”
“Non è bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle” “Non è bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle” Venerdì 21 marzo nell’auditorium della Scuola “San Valentino” di Andria
Andria, attenzioni puntate su cyberbullismo e bullismo Andria, attenzioni puntate su cyberbullismo e bullismo Magistrato, psicologa ed esponenti delle forze dell'ordine all'incontro del 18 febbraio
All’istituto Mariano Fermi di Andria torna “Belli…non bulli!” All’istituto Mariano Fermi di Andria torna “Belli…non bulli!” Venerdì 14 febbraio iniziativa di sensibilizzazione contro il bullismo organizzata dall’APS HiNic
Gli alunni dell’ Istituto comprensivo "Vaccina-Lotti-Della Vittoria" in un flash mob contro il bullismo Gli alunni dell’ Istituto comprensivo "Vaccina-Lotti-Della Vittoria" in un flash mob contro il bullismo In occasione della “Giornata contro il bullismo e il cyberbullismo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.