la Divina Commedia del centro Zenith
la Divina Commedia del centro Zenith
Vita di città

I ragazzi del centro Zenith, a Roma per partecipare alla XIX Giornata Nazionale per l'Abbattimento delle Barriere Architettoniche

Il 3 ottobre esibizione in piazza Colonna. Visita a Palazzo Chigi grazie alla mediazione della SinergItaly

Da tempo diciamo che le cose belle esistono nella nostra città e nel nostro territorio.
«Si materializza con nostra somma gioia l'opportunità di esibirci il 3 ottobre a piazza Colonna a Roma nella XIX Giornata Nazionale per l'Abbattimento delle Barriere Architettoniche. Un'iniziativa realizzatasi grazie alla mediazione del concittadino Riccardo Di Matteo, presidente di SinergItaly, ente di promozione culturale a livello nazionale e internazionale.
Sarà una giornata memorabile che si svilupperà tra dibattiti sulla diversabilità -sottolinea Antonello Fortunato del centro Zenith di Andria-, visita a Palazzo Chigi sede del governo e nel pomeriggio spazio musicale con lo spettacolo "Carosello Italiano" del centro **Zenith* e con le performance musicali della *Melos orchestra , magistralmente diretta dal maestro Francesco Finizio di Lucera e con la partecipazione altamente artistica dello stesso Riccardo Di Matteo . La manifestazione romana è organizzata dalla organizzazione non profit Fiaba Onlus, da anni impegnata in un lavoro di sensibilizzazione per costruire una cultura dell'accessibilità.
Con i ragazzi *specialmente abili e con i volontari avremo così la possibilità di misurarci su una dimensione nazionale.
Porteremo a Roma tutto l'entusiasmo e la passione per la vita della nostra terra. Saremo ambasciatori dei colori della Bat per dimostrare concretamente che qui scorre linfa speciale che rende il nostro contesto vivo e vitale».
I ragazzi del centro Zenith a RomaI ragazzi del centro Zenith a RomaI ragazzi del centro Zenith a Roma
  • Comune di Andria
  • centro zenith
  • Sinergitaly
Altri contenuti a tema
Associazione compagni di viaggio: "Il Comune provveda al più presto al recupero della palestra della scuola Fermi" Associazione compagni di viaggio: "Il Comune provveda al più presto al recupero della palestra della scuola Fermi" "Nel pavimento è stata appurata la presenza di fibre di amianto, dannose alla salute se respirate, dunque la struttura è inagibile"
Insegnante condannata per maltrattamenti: dopo la sentenza d’appello la parola al legale ed ai genitori dei bambini Insegnante condannata per maltrattamenti: dopo la sentenza d’appello la parola al legale ed ai genitori dei bambini Per l’avvocato difensore, Riccardina Falcetta: “Si è affermata la verità e ristabilita la giustizia”
Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola: "Cartoline da Andria, tra crateri stradali e discariche a cielo aperto" Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola: "Cartoline da Andria, tra crateri stradali e discariche a cielo aperto" "Spettacolo indegno di un paese civile, con politici e uffici comunali che si disinteressano degli appelli dei cittadini"
Anche Andria presente alla manifestazione nazionale di Forza Italia in programma a Napoli Anche Andria presente alla manifestazione nazionale di Forza Italia in programma a Napoli Oggi 20 e domani 21 maggio, con la capogruppo Donatella Fracchiolla, il direttivo cittadino ed un nutrito numero di simpatizzanti e militanti
Armato di ascia tenta di aggredire contendente davanti all'uscita dei bambini da edificio scolastico: intervento coraggioso di una vigilessa Armato di ascia tenta di aggredire contendente davanti all'uscita dei bambini da edificio scolastico: intervento coraggioso di una vigilessa E' accaduto intorno alle ore 13.30 in via Murge. L'uomo è stato condotto presso il Comando della Polizia Locale di Andria
A Castel del Monte una puntata della "Settimana della Biodiversità pugliese" A Castel del Monte una puntata della "Settimana della Biodiversità pugliese" Iniziativa presso la Fondazione Bonomo per la ricerca in Agricoltura
Parte tra qualche giorno lo "Zenith tour 2022" Parte tra qualche giorno lo "Zenith tour 2022" Ecco le prime mete dei luoghi che saranno toccati dagli amici del Centro Zenith
Calcio a 5: i Carabinieri della Compagnia di Andria battono 8 a 2 la compagine della Asl Bt Calcio a 5: i Carabinieri della Compagnia di Andria battono 8 a 2 la compagine della Asl Bt La schiacciasassi Asl Bt si ferma davanti alla paletta dei Carabinieri. Ed il 5 giugno attesa per il quadrangolare di calcio a 5 interforze
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.