Grumo
Grumo
Politica

Guasto al condizionatore del Giudice di Pace, Grumo chiede alla Sindaca di intervenire

Il consigliere comunale di Italia Viva presenta una interrogazione

Il consigliere comunale di Italia Viva, Gianluca Grumo, ha presentato un'interpellanza per chiedere all'amministrazione comunale, e quindi il sindaco Giovanna Bruno, di intervenire subito per sistemare l'impianto di climatizzazione non funzionante presso gli uffici del Giudice di Pace.
"Una situazione – spiega Gianluca Grumo – che costringe lavoratori, operatori del diritto e cittadini a condizioni non semplici, certamente inaccettabili, soprattutto in queste settimane segnate dal grande caldo".

Ecco uno stralcio del documento:

"Si interpella l'Amministrazione comunale, con risposta in Consiglio Comunale, per chiarire:

- quando si intende intervenire per interrompere questa situazione ormai persistente da parecchio tempo, la quale mina la dignità, la salute dei cittadini, dei lavoratori e degli operatori del diritto e l'efficienza del servizio;

- in che modo l'amministrazione comunale intende intervenire al fine di risolvere tale inefficienza, assicurando definitivamente un impianto di climatizzazione funzionante".
  • gianluca grumo
Altri contenuti a tema
Beghe politiche all'interno della maggioranza. A farne le spese gli eventi artistico culturali. La denuncia di Azione Beghe politiche all'interno della maggioranza. A farne le spese gli eventi artistico culturali. La denuncia di Azione “E tu a chi appartieni ???”. A farne le spese assessori e presidente del consiglio
Nespoli e Grumo, Azione "Sito del Comune poco trasparente" Nespoli e Grumo, Azione "Sito del Comune poco trasparente" "Auspicabile e doveroso aggiornare il sito istituzionale"
Nespoli e Grumo (Azione): "Più attenzione al centro storico, maggiore sicurezza e valide proposte culturali" Nespoli e Grumo (Azione): "Più attenzione al centro storico, maggiore sicurezza e valide proposte culturali" "Al nostro centro storico la dignità e il lustro che merita"
Criteri di trasparenza, rotazione ed economicità nell'affidamento degli incarichi tecnici per il Comune Criteri di trasparenza, rotazione ed economicità nell'affidamento degli incarichi tecnici per il Comune Mozione di indirizzo politico presentata dai consiglieri Di Lorenzo (Pd), Michele Coratella (M5S), Vincenzo Coratella (M5S) e Gianluca Grumo (Azione)
Cimitero, Azione con Calenda: "Rivedere la proposta di delibera consiliare" Cimitero, Azione con Calenda: "Rivedere la proposta di delibera consiliare" La proposta del Commissario cittadino Antonio Nespoli e del consigliere comunale Gianluca Grumo
Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" Nuovo ospedale Andria, Azione: “Consegnato nuovo clinico-gestionale. Uguale al vecchio" "Ma perché abbiamo cominciato daccapo? Per farcelo bocciare dal ministero?”
Manifestazione politica di Azione, in vista delle elezioni europee Manifestazione politica di Azione, in vista delle elezioni europee Nel pomeriggio di sabato 9 Marzo, in viale Crispi, angolo Via Regina Margherita
Approvazione unanime mozione “Piano casa” al Comune di Andria Approvazione unanime mozione “Piano casa” al Comune di Andria La nota del Commissario Cittadino di Azione Antonio Nespoli e e del Consigliere Comunale e Provinciale Gianluca Grumo
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.