furto cavi di rame
furto cavi di rame
Cronaca

Gravi disagi alla circolazione ferroviaria, per due furti avvenuti sulla linea di Ferrotramviaria

A distanza di 24ore l'uno dall'altro ed hanno riguardato apparati che contengono rame

Due furti notturni, a distanza di 24 ore l'uno dall'altro, hanno creato gravi disagi alla circolazione ferroviaria nell'ultimo fine settimana. Nella notte tra venerdì e sabato e nella notte tra sabato e domenica, ignoti hanno asportato due casse induttive all'altezza del bivio di Santo Spirito, sulla tratta che tra l'altro prosegue anche in direzione Aeroporto.
Le nostre squadre di manutenzione sono intervenute prontamente con l'obiettivo di far riprendere la regolare circolazione nel più breve tempo possibile. Le casse induttive, che contengono rame, sono dispostivi che fanno parte del sottosistema comando e controllo e segnalamento indispensabili cioè a garantire la circolazione ferroviaria. La gravità dei danni subiti ha inevitabilmente creato pesanti ripercussioni sulla circolazione ferroviaria.
Ferrotramviaria auspica che questi furti siano solo episodici e confida comunque nell'intervento delle forze di polizia ferroviaria per la individuazione dei responsabili.
Casse ripristinate
  • regione puglia
  • furti di rame
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Visite ed esami per pazienti oncologici prenotati direttamente dal medico Visite ed esami per pazienti oncologici prenotati direttamente dal medico Mozione consigliere Pagliaro: “La Regione lo disponga per tutte le Asl”
Addario (Pd): "Per il nuovo ospedale di Andria arrivano le prime certezze" Addario (Pd): "Per il nuovo ospedale di Andria arrivano le prime certezze" A giugno nuovo accordo di programma tra Governo e Regione. La Asl Bt entro l’estate indizione gara di esecuzione sul 1° livello di progettazione
Due leggi regionali promulgate in materia sanitaria Due leggi regionali promulgate in materia sanitaria I testi delle leggi sono stati inviati al Bollettino Regionale per la pubblicazione
In Puglia é primavera, con mandorli fioriti a febbraio. SOS siccità nei campi In Puglia é primavera, con mandorli fioriti a febbraio. SOS siccità nei campi Preoccupata Coldiretti Puglia, in relazione agli effetti di un inverno "bollente"
Sanità: “Contro carenza di personale, attingere da graduatorie Asl Bat e Foggia in scadenza” Sanità: “Contro carenza di personale, attingere da graduatorie Asl Bat e Foggia in scadenza” Lo chiede Massimiliano Stellato, consigliere regionale di Italia viva
Sottoscritte convenzioni Gal Puglia e Regione: al via la strategia per lo sviluppo locale Sottoscritte convenzioni Gal Puglia e Regione: al via la strategia per lo sviluppo locale Assegnata una dotazione complessiva di 5,5 milioni di euro
Fratelli d'Italia: «Sanità ad Andria e nella Bat, basta con le passerelle!» Fratelli d'Italia: «Sanità ad Andria e nella Bat, basta con le passerelle!» «Il nuovo ospedale di Andria è ormai una nebulosa! Venne presentato in pompa magna il 16 luglio 2021 dallo stesso Emiliano»
Nuovo ospedale di Andria, 6 milioni per l'accessibilità a carico della Regione Nuovo ospedale di Andria, 6 milioni per l'accessibilità a carico della Regione Risolto un problema non di poco conto
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.